Music Festival 2010 Aperitivo Musicale e Buffet – Cian Zerbo- Pantasina (IM)

Venerdì 30 e sabato 31 luglio 2010

Music Festival 2010 – 7^ Edizione

Musica aliena e cibo stellare

…Ingresso e Concerti GRATIS – Aperitivi musicali – Dj set – Zona campeggio attrezzata GRATIS – Ampio parcheggio GRATIS – Stand e bancarelle – Bar e Ristoro anche x vegetariani.Venerdì 30 e sabato 31 luglio 2010   


PROGRAMMA

VENERDì 30 Luglio

18:00 Aperitivo Musicale e Buffet con

Presentazione del Romanzo “Sushi sotto la mole” di Fabio Beccacini

Vive tra Imperia, Genova e Torino dove è stato per due anni redattore del Magazine ExtraNews in onda sul canale digitale terrestre Extracampus. Attualmente oltre all’attività di scrittore, è ghost writer per un noto personaggio italiano, filmaker, sceneggiatore e collabora con News Liguria Magazine. In questa occasione ci presenterà il suo terzo romanzo edito da Fratelli Frilli Editore.

18:30 DJ set con

Radiomandrake (IMPERIA)

Progetto creato da 4 Dj Imperiesi dove suoni, melodie ed i loro 4 talenti si incontrano, scontrano e generano uno spettacolo divertente, curioso e con tanto groove!

22:00 Inizio Concerti dal Palco Principale con

I Venus (SAVONA) – Genere: Indie Rock

Vincitori di Italia Wave Liguria 2010, sono attualmente in tour per promuovere la ristampa dell’Ep “Venus in furs” con l’aggiunta del loro nuovo successo “Nella Voragine”. In breve tempo hanno già collezionato una cinquantina di date, condividendo il palco con Alberto Camerini, Bugo, Marlene Kuntz, Baustelle, Tre allegri ragazzi morti.

Sidera Ves (TORINO) – Genere: Alternative Rock /Sperimentale

In breve tempo la band torinese ha composto ed autoprodotto il primo disco con sonorità che ricordano gli Afterhours più violenti e abrasivi, toccano vette di dissonanze industrial stile Ministry e Nine Inch Nails,ed un pizzico rumoristico sulla scia dei Nirvana di In Utero e dei Marlene Kuntz.

Vallanzaska (MILANO) – Genere: Ska Punk

Dal disco di esordio del 93, al successo di CHEOPE che impazzava sugli schermi di All Music, i Vallanzaska hanno fatto tanta strada diventando una delle band ska-punk più popolari in Italia.Si presentano sul palco di Cian Zerbo con la loro consueta energia ed ironia per riproporre i loro successi e le canzoni del nuovo disco “Iporn”.

SABATO 31 Luglio

18:00 Aperitivo Musicale e Buffet con

Chiara Ragnini (GENOVA) – Genere: Folk Rock Acustico Cantautoriale

Genovese, classe 1983, è artista poliedrica e versatile. Polistrumentista, autrice e compositrice, Chiara ha portato in giro negli anni le proprie composizioni in manifestazioni come SanremOFF 2010, Casa Sanremo 2010, MEI (2009, finalista regione Liguria), Premio Suonatore Jones, Festival Internazionale di Poesia di Genova, Notte Bianca di Genova.Nel 2008 ha inciso Wonderland, dieci tracce in bilico fra l’italiano e l’inglese: più di cinquanta le recensioni, positive, nelle più importanti riviste e webmagazines nazionali ed internazionali.

Louasso Blues Band (IMPERIA) – Genere: Blues

4 musicisti si incontrano nel 2006 al SA Babilonia e creano un’alchimia blues fatta di chitarre, armonica, basso e batteria arrivando quest’anno a pubblicare il loro album d’esordio “Siamo Tutti Parmuine”. Sono tra i 10 gruppi del Brianza Blues Contest che hanno suonato davanti ad una giuria capitanata da Blue Lou Marini (Blues Brothers) e Fabio Treves. Sono autodidatti? Non sottovalutateli lo spettacolo è tutto da sentire.

21:30 Inizio Concerti dal Palco Principale con

Pippo e i suoi Pinguini Polari (FIRENZE) – Genere: Ska

Nati nel 2003 sui banchi del liceo di Lastra a Signa, gli 8 compari hanno oltrepassato la quota dei 150 concerti fra le quali le applaudite esibizioni a Sanremoff e al Red Music Festival a Sanremo.Ora il gruppo si appresta a realizzare l’album di esordio sotto la supervisione di Francesco Magnelli (CSI, Litfiba, Ginevra Di Marco..).Vi sorprenderanno non solo perché nessuno di loro si chiama Pippo, ma anche per il loro talento nel fondere ritmo, tecnica e voglia di ballare.

Twisted Family (IMPERIA) – Genere: Reggae Dub

Nel giro di pochi anni la Famiglia è diventata un cult locale (e non solo) per quanto riguarda la musica reggae-dub e le sonorità jamaicane . Il risultato è una groove ipnotico e coinvolgente al quale è difficile resistere.

Zibba e Almalibre (SAVONA) – Genere: Indie, Folk Rock

Una delle più interessanti realtà del nuovo cantautorato italiano, in bilico tra il roots rock e la poetica dei grandi cantautori. Dopo essersi esibiti al Primo Maggio di Roma ed aver diviso il palco con artisti come Goran Bregovic, Carotone, Africa Unite, Bandabardò, si presentano a Cian Zerbo per soprendervi con i brani del nuovo disco“UNA CURA PER IL FREDDO”(Volume!/Universal/Cramps).

01:00 Dance Night con

Peluche (MILANO)

DARIELLA (Amari) e MATTEO (Disco Drive) hanno creato un progetto dance che fa “ tutto ciò che si balla bene”, quindi Acid violenta, Detroit riflessiva compulsiva, la créme francofila, l’elettrazza crucca, i jack inglesi che siano Crunk, Fidget o Cockney..si insomma tutto quello che ci/vi fa muovere le chiappe violentemente…”

PRESENTA LE DUE SERATE
Maurilio Giordana

COME ARRIVARE A CZ:

Dal casello di Imperia ovest (Imperia – Porto Maurizio) , seguire le indicazioni per Dolcedo, proseguire fino a Molini di Prelà, prendere il bivio per Pantasina e infine quello per Colle Doggia.
Il prato di Cian Zerbo si trova a circa 2Km dal bivio per Colle Doggia.
Lungo tutto il percorso, comunque verranno posizionati dei cartelli di segnalazione a bordo strada, quindi non preoccupatevi!
?(COORDINATE GPS: N 43.94577° – E 7.92656°)

MAPPA PERCORSO:
http://www.cianzerbo.it/doveMostra tutto

Music Festival 2010 Aperitivo Musicale e Buffet – Cian Zerbo- Pantasina (IM)ultima modifica: 2010-07-30T19:40:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento