La mia panna cotta al cioccolato bianco – Margerita

panna cotta.jpgIngredienti
250 gr di cioccolato bianco
500 ml. latte intero
500 ml. panna
14 gr.di colla di pesce.

Preparazione
Mettete in bagno in acqua fredda la colla di pesce,appena si è ammorbidita strizzate e mettete da parte.Portate a bollore latte e panna,spegnete il fuoco ed aggiungete il cioccolato bianco,la colla di pesce,e mischiate il tutto.Lasciate intiepidire e versate negli appositi stampini.Mettete in frigo per almeno 6 ore, è preferibile farla il giorno prima per decorare io ho fatto un cren caramel in estate va benissimo con una salsa di fragole

La mia panna cotta al cioccolato bianco – Margeritaultima modifica: 2010-11-26T14:30:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La mia panna cotta al cioccolato bianco – Margerita

Lascia un commento