Carpenè Malvolti alla città del gusto del Gambero Rosso per un brindisi da “FestivitY”- Napoli

Mercoledì 1 dicembre 2010

Il capoluogo campano si prepara per l’evento mondano più inebriante dell’anno Carpenè Malvolti alla città del gusto del Gambero rRsso per un brindisi da “FestivitY”

La casa spumantistica di Conegliano protagonista di una degustazione di spumanti accompagnati da originali finger food

Da Conegliano a Napoli per Festivity, brindisi collettivo che Carpenè Malvolti ha organizzato per domani mercoledì 1 dicembre alla Città del Gusto del  Gambero Rosso (dalle 20 alle 23, dalle 23 open bar).


Una grande degustazione – a numero chiuso, il che la rende un appuntamento ancora più ambito – che affiancherà le bollicine della storica casa spumantistica di Conegliano con una raffinata offerta di originali finger food realizzati per l’occasione dagli chef di Città del Gusto. A inebriare i presenti saranno le Cuvée Oro, Brut e Storica del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e tre alfieri de L’Arte Spumantistica Carpenè Malvolti come il Rosé Brut, il Viognier e il Kerner, tutti ottenuti da vitigni mai spumantizzati prima.

La serata inizierà alle ore 20.00 con un aperitivo a base di friandise salate in attesa di tutti gli ospiti e un sottofondo di musica soffusa in stile glamour. Dopo la presentazione dell’evento e degli spumanti in degustazione – a cura della stessa Carpené Malvolti – via all’apertura ufficiale della serata e successivamente al dopo-serata danzante che inizierà alle ore 23.00 con il Direttore Artistico di Radio Capri, Roberto Barone, presso il Wine Bar di Città del Gusto. A partire dalle 23 sarà aperto – a pagamento – anche l’Open Bar di Città del Gusto, per l’occasione interamente dedicato e brandizzato Carpené. Il costo della degustazione è 18€, ridotto a 15€ per gli abbonati speciali al Gambero Rosso. I biglietti possono essere  acquistati anche presso la Città del Gusto di Napoli i giorni precedenti l’evento. (Segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, orario continuato). Anche per i soci Cral convenzionati, Slow Food, Ais, Fisar, Onav, Aspi e titolari Carta Più de La Feltrinelli il prezzo è di 15,00 euro, ma l’acquisto è possibile solo presso la Città del gusto presentando la tessera e prenotandosi telefonicamente o tramite mail.

 

DOMANI CARPENE’ MALVOLTI ALLA CITTA’ DEL GUSTO DEL GAMBERO ROSSO PER UN BRINDISI DA “FESTIVITY”
Da Conegliano a Napoli per Festivity, brindisi collettivo che Carpenè Malvolti ha organizzato per domani mercoledì 1 dicembre alla Città del Gusto del  Gambero Rosso (dalle 20 alle 23, dalle 23 open bar).


Per informazioni : Città del gusto, Via Coroglio, 57/104 Napoli, Tel.: 081 19808900/902/910, email: napoli@cittadelgusto.it, eventi.na@cittadelgusto.it;www.cittadelgusto.it

Ufficio Stampa


Marte Comunicazione snc di Marzia Morganti Tempestini


Tel. 335 6130800 Email marzia.morganti@gmail.com


www.carpene-malvolti.com

Carpenè Malvolti alla città del gusto del Gambero Rosso per un brindisi da “FestivitY”- Napoliultima modifica: 2010-11-30T14:09:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento