Health Beat

Health Beat è un progetto che si pone l’obiettivo di realizzare una serie di concerti musicali presso il Circolo degli Artisti di Roma con l’intento di sensibilizzare il pubblico sulle problematiche sociali e sanitarie del Est Africa.

L’idea è quella di realizzare una serie di concerti, uno al mese per quattro mesi partendo da Febbraio fino a Maggio 2011, con cantanti e formazioni originali formate da protagonisti della sfera musicale e cinematografica per raccogliere i fondi necessari a sostenere i progetti Infanzia che AMREF promuove in Kenya.

Per concludere la serie di concerti organizzeremo una quadrangolare di calcio a 11, fra le seguenti squadre :

– NAZIONALE ARTISTI ROMANI
– NAZIONALE AMREF
– NAZIONALE ORDINE NOTAI
– NAZIONALE CARABINIERI

In conclusione di tutti gli eventi organizzati (4 concerti + partita di calcio) , realizzeremo una mostra fotografica che racchiuderà le immagini più caratteristiche dell’intero progetto.
Le foto potranno essere acquistate e il ricavato andrà in favore di AMREF.

CHI SIAMO

AMREF:  è la principale organizzazione sanitaria privata, senza scopi di lucro, che opera in Africa Orientale. Dalla sua fondazione, nel 1957 a Nairobi, AMREF promuove e gestisce ogni anno 140 progetti di sviluppo sanitario in 6 paesi, impiegando oltre 800 persone, di cui il 97% africano. L’unicità di AMREF risiede nel suo essere un’organizzazione pienamente africana, impegnata per uno sviluppo autonomo del continente, perché l’identità africana è essenziale per trovare soluzioni adeguate e sostenibili. Il lavoro nel campo della prevenzione, dell’educazione alla salute e della formazione di personale locale mira sempre a generare benefici permanenti.

INOCULA – P.R & Press Release Partner: è un’associazione di promozione musicale e culturale di Roma che si occupa personalmente di tutti gli aspetti che riguardano un gruppo musicale, un progetto culturale, un evento, management, ufficio stampa, promozione web, radio e tv, marketing e publishing, grafica, foto e video.

CODE – Creative & Event Partner: è nata per realizzare un progetto completo ed efficiente, per unificare le rispettive competenze dei  sui fondatori all’interno di un quadro d’insieme più ampio e articolato. Manifestazioni, congressi, nazionali e internazionali ,convegni, meeting aziendali, serate di gala, sfilate di moda, concerti, anteprime cinematografiche, fiere e mostre. Piano di comunicazione, Posizionamento del Prodotto, Marketing, Comunicazione e Grafica. Ufficio stampa, Selezione parterre Vip (cinema, TV, musica, sport), Photo, Design e Editing.

CIRCOLO DEGLI ARTISTI:

Il Circolo è uno spazio dove avanguardia, sperimentazione e spirito rock’n roll sono di casa: musica italiana e straniera, sconosciuta o strafamosa, qualità e innovazione, impegno ad esplorare ed ospitare anche le arti non musicali, sono gli obiettivi della nostra programmazione.
Il Circolo è diventato sinonimo di esperienza e professionalità grazie al suo staff, articolato in maniera da coprire tutte le fasi del processo organizzativo, febbrilmente all’opera a (quasi) tutte le ore del giorno e della notte. Allestiamo le sale, organizziamo concerti, prepariamo manicaretti, curiamo il giardino,
mixiamo, shakeriamo, proiettiamo, arrostiamo, organizziamo presentazioni, sfiliamo e ci sgoliamo dal palco, seminiamo il prato, balliamo, selezioniamo, affittiamo enormi giochi gonfiabili, ci arrampichiamo e scriviamo stupidaggini sul sito…
…tutto solo per voi!

STAY TUNED per scoprire tutti gli artisti protagonisti!!!

Health Beatultima modifica: 2011-02-15T14:15:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento