Gotha del gusto – Wine & fashion TV

Da sabato 26 marzo a 25 giugno 2011

Con questo format tv vi a proponiamo di entrare a far parte di una collana di filmati riguardanti il nostro Paese dal titolo “Gotha del gusto  “ Immagini e Sapori Italiani

La finalità del Format è di evidenziare le bellezze del nostro Paese e soprattutto le tradizioni e la cultura culinaria che varia di regione in regione, scoprendo così, alimenti sconosciuti e forme, anche antiche, di cucina.

Lo spirito con il quale è confezionato questo Format sarà molto dinamico e divertente ed è condensato in 30’ di grande intensità.

Durante la realizzazione prevediamo interviste di supporto a personaggi che hanno fatto la storia del paese, magari conditi da qualche aneddoto, e interviste al sindaco o chi da lui preposto.

Parte importante sarà mostrare gli abbigliamenti tradizionali del luogo e le tradizioni che lo contraddistinguono.

Grande rilevanza sarà data alla parte culinaria ed enologica, magari con l’aiuto di un cuoco, di un produttore o sommelier locale.

Sono garantiti nr. tre passaggi mensili (nei trenta giorni successivi alla prima uscita) a rotazione per dare maggiore visibilità al prodotto realizzato su WINE & FASHION TV – RISTO TV – ITALIA A TAVOLA – ENOPRESS

INFOLINE: 095 365654 – 349 0670177
Mail: redazione.winefashiontv@hotmail.com

Gotha del gusto – Wine & fashion TVultima modifica: 2011-03-31T14:06:11+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento