La società eventi Dop di Perugia cerca agenti e venditori

Per Cocktail Show 2011 a disposizione spazi espositivi di varie metrature e la possibilità di fornire sponsor per il Campionato Italiano Barman® Professionisti

La Società Eventi DOP sas di Perugia (info@eventidop.com) è alla ricerca, in vista del prossimo evento “Cocktail Show®” in programma nel capoluogo di provincia dal 26 al 27 settembre 2011, di agenti e venditori in Italia e all’estero.

Gli incaricati dovranno occuparsi di proporre la vendita di spazi di diversa metratura, in base alle esigenze dell’espositore, da allestire all’interno delle aree evento, oltre a proporre interessanti sponsorizzazioni a aziende che operano nel settore del bar e food & beverage.

In particolare le società interessate avranno la possibilità di essere presenti ad un evento d’elite dedicato interamente a professionisti operanti nello specifico settore, sia proponendo la migliore gamma della loro produzione, sia acquisendo la visibilità come uno degli esclusivi dodici sponsor che avranno il diritto di partecipare con i loro prodotti, al primo vero “Campionato Italiano Barman® Professionisti” in programma durante l’evento.

Gli agenti saranno anche responsabili della proposta di spazi redazionali e pubblicitari, aree dedicate, servizi fotografici, video e comunicazione, da pubblicare sul periodico giornalistico web www.eventidop.com, di prossima pubblicazione.

L’interessante attività, terrà i venditori a stretto contatto con il mondo enogastronomico offrendo loro l’opportunità di incontrare persone e imprese di importanza Nazionale e Internazionale nello specifico settore.

L’offerta prevede:
–    una indubbia possibilità di sviluppo professionale;
– compenso provvigionale di sicuro guadagno;
– incentivi e ricompense in relazione alle vere abilità verificate nel settore e ai risultati ottenuti.

Per candidature inviare il proprio curriculum a info@eventidop.com

La società eventi Dop di Perugia cerca agenti e venditoriultima modifica: 2011-05-24T20:13:49+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento