La festa dei sapori antichi carlentinesi

Sabato 24 settembre e domenica 25 settembre 2011

15^ Edizione

 L’iniziativa benefica, i cui proventi saranno devoluti in opere di carità per il Centro anziani “Ain Karim” di c.da Pancali – Carlentini (SR), anche quest’anno ha attivato la macchina organizzativa, nella speranza di doppiare il successo dell’anno scorso. Una due giorni, quella carlentinese, tra musica, giochi e prelibatezze. Tra le prelibatezze, al primo posto tra tutti, e grandemente apprezzato per la manifattura, il “cudduruni”, tipica focaccia della tradizione locale, la cui memoria storica viene ancora tramandata di madre in figlia.

La partecipazione solidale della comunità parrocchiale della Chiesa Cuore Immacolato di Maria e S. Anna, degli Scout, dell’Azione Cattolica Ragazzi, dell’Avis comunale nonché delle aziende del territorio che sponsorizzano l’iniziativa, si auspica, anche per quest’anno possano garantire il successo di questo piccolo grande progetto per il sociale.

Tra le altre iniziative per il prossimo settembre, è in fase di realizzazione un “INCONTRO MUSICALE PER GIOVANI TALENTI” e fino al 10 luglio è possibile prenotarsi per partecipare alla selezione.

IL COMITATO ORGANIZZATORE

Per informazioni: 3351209601 – 3389603191 rigenera.srl@tiscali.it

La festa dei sapori antichi carlentinesiultima modifica: 2011-09-06T15:00:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento