Happy Hour e Buffet freddo – Corato (BA)

antonio sgarra ad anice verde.jpgMartedì 24 e mercoledì 25 ottobre 2011

Il 24 e 25 ottobre due giorni dedicato ai professionisti con Antonio Sgarra

Sempre più diffuso, e spesso una vera e propria alternativa alla cena, l’aperitivo sta rivoluzionando le proprie abitudini e i ritmi della ristorazione. Happy Hour e buffet freddo è il tema della due giorni con lo chef Antonio Sgarra, che si terrà il 24 e 25 ottobre nella scuola di Anice Verde.

Antonio Sgarra è consulente dimostratore “Angelo Po grandi cucine S.P.A e medaglia d’oro alla coppa del Mondo di Cucina Expo Gast 2010 insegnerà ad appassionati, ristoratori e operatori come si organizza, allestisce e prepara un happy hour e un buffet freddo.

L’happy hour è la nuova moda dei nostri tempi, il corso è ideale anche per tutti colori che sono titolai di bar, hotel, o locali che vogliono essere al passo con i tempi!

Ad ogni allievo viene consegnata la dispensa con tutte le ricette oggetto del corso, il grembiule e l’attestato di partecipazione firmato dallo chef docente.

La due giorni con Antonio Sgarra, inaugura la stagione dei corsi di Anice Verde dedicata ai professionisti; aperta anche ad appassionati, amatori.

L’appuntamento con  l’happy hour e il buffet freddo, è per lunedì e martedì  24-25  ottobre, dalle ore 16 nella sede dell a scuola di cucina di Anice Verde, in Via Salaria, 3 a Corato.

Per prenotazioni e informazioni contattare la segreteria della scuola 080.8725679 – 340.2565409 – e-mail: aniceverdescuole@gmail.com – www.aniceverde.com
Antonio Sgarra: Chef è componente  del“Culinary Team Puglia”, consulente dimostratore “Angelo Po  grandi cucine S.P.A,  medaglia d’oro alla coppa del Mondo di Cucina Expo Gast 2010, ideatore e conduttore di “Fornelli D’autore” la rubrica televisiva Eno-Gastronomica in onda su Telesveva, è anche esperto della formazione e consulente dimostratore per la F.I.C. con oltre 80 corsi tenuti tra il  2010/11.
 

Ref. Comunicazione e Rapporti con i Media

Giulia Murolo E-mail: Comunicazione.aniceverde@gmail.com

Cell: 349.52.83.664  – www.aniceverde.com

 

 

Happy Hour e Buffet freddo – Corato (BA)ultima modifica: 2011-10-25T16:06:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento