Anche a Natale risveglia il tuo lato tenero con Milka – Burson Marsteller

3D_TAVOLETTA_1.jpgQuest’anno l’attesa del Natale si fa più allegra con la tavoletta dell’Avvento di Milka

Natale è da sempre la festa più attesa dell’anno da grandi e piccini. Per questo iniziamo a pensare a regali, piccoli doni per i nostri cari, addobbi e preparativi per il gran giorno,  e  il conto alla rovescia scatta con largo anticipo!

Perchè quest’anno non rendere l’attesa ancora più tenera e colorata con il calendario dell’avvento di Milka?

La famosa tavoletta Milka da 100g al latte, si rinnova per il Natale e si veste con un simpatico astuccio in cartone che ti permetterà di attendere il Natale aprendo ogni giorno una delle sue finestrelle.

Sfila la tavoletta e appoggiala in verticale, grazie ai piedini preforati sul retro della confezione, e ricordati di scoprire ogni giorno una della caselline in corrispondenza del giorno dell’Avvento!

L’inconfondibile logo Milka e l’iconografico lilla si sdoppiano qui in due proposte grafiche: una per i più tradizionali amanti del mondo natalizio innevato e una per i più creativi, ispirato alla pop art.

Non resta altro che scegliere quella più adatta!

Veste grafica rinnovata in due differenti proposte ma un unico tenero e inconfondibile cioccolato al latte Milka, per deliziare i palati di tutta la famiglia anche durante le festività natalizie!

Cristina Caricato
Burson Marsteller
Corporate & Branding Communication
Via Tortona, 37- 20144 Milano
02 72143.534
cristina.caricato.ce@bm.com

www.bm.com

Anche a Natale risveglia il tuo lato tenero con Milka – Burson Marstellerultima modifica: 2011-11-29T15:16:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento