Congusto e Weekend Donna Milano (MI)

Da venerdì 16 al domenica18 marzo 2012

Weekend Donna: Dal 16 al 18 marzo Congusto torna ad animare la fiera dedicata all’universo femminile

Milano 8 febbraio 2011 – Dopo lo straordinario successo riscosso dall’edizione autunnale 2011 di Weekend Donna a Milano, chiusasi con un record assoluto di visite che ha superato i 18.000 visitatori, Congusto torna ad animare la kermesse dedicata al mondo donna con nuovi, divertenti mini corsi di cucina e mini laboratori teorici dedicati alle più svariate tematiche.

Dal 16 al 18 marzo 2012 i visitatori della fiera più attesa dell’anno potranno approfittare dell’occasione per assistere a entusiasmanti performance live dei nostri migliori chef e scoprire sotto la guida di esperti del settore tecniche e segreti delle migliore tradizione culinaria.

Non importa che tu sia una donna super impegnata, una casalinga impenitente, una mamma super indaffarata o un uomo desideroso di approfondire la conoscenza della propria dolce metà, che tu sia un cuoco provetto o un disastro totale ai fornelli, lo stand Congusto ti offrirà un’opportunità davvero unica per immergersi nel mondo ricco di aromi e colori avvolgenti che è la cucina, un mondo dolce e salato, divertente e inconfondibile, nel quale poter assaggiare semplici pillole culinarie dello sconfinato universo Congusto!

E in questa edizione Congusto avrà a disposizione uno stand ancora più ampio e funzionale: per rendere sempre più confortevole lo spazio e piacevole il tempo trascorso in compagnia del nostro personale altamente qualificato.

La partecipazione a Weekend Donna Milano rientra nel più ampio piano di investimenti nell’ambito della comunicazione da sempre perseguito da Congusto: nell’ottica di una crescita costante, il network di scuole di cucina presente su Milano, Roma e Catania punta infatti a consolidare la propria immagine e rafforzare sempre più la propria identità con interventi strategici e mirati: dalle azioni di guerrilla marketing o marketing creativo, alle campagne promozionali via web, alla diffusione esponenziale del proprio free press CongustoMag interamente dedicato alle nuove tendenze del food e del lifestyle.

Congusto è il salotto della “cultura contemporanea culinaria”, un network italiano di scuole di cucina. Delizie, curiosità e laboratori di gusto adatti a diverse ambientazioni,

che si adattano alle esigenze di aziende partner e del pubblico di visitatori. Nel cuore della città di Milano, a due passi dal Duomo di Catania, e a Roma, la scuola organizza

corsi di cucina per tutti i livelli, neofiti, appassionati e professionisti e mette a disposizione i propri chef e il proprio staff per interventi creati ad hoc. Gli spazi di

Congusto sono una vetrina corner-shop, dove è possibile presentare i prodotti delle aziende. – www.congusto.it

Ufficio stampa                                        
NHPRESS                                               
press@nhpressmilano.com 
 
Ufficio Comunicazione
Silvia De Leo
silvia@congusto.it
 

Congusto e Weekend Donna Milano (MI)ultima modifica: 2012-02-23T14:23:14+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento