Glen Grant presenta “Mode & Modi” – Ufficio stampa Campari Italia

Giovedì 31 maggio 2012

Gli azzurri della Nazionale Italiana Rugby protagonisti di una nuova sfida… molto fashion!

Roma, 28 maggio 2011- Un set fotografico sarà il campo della nuova sfida che vedrà protagonisti gli atleti della Nazionale Italiana Rugby insieme a Glent Grant, il single malt scozzese dal gusto inconfondibile, all’Hotel Excel Montemario di Roma.

Giovedì 31 maggio a partire dalle 19.30, due squadre di quattro giocatori animeranno due differenti set fotografici, appositamente realizzati, cimentandosi in ruoli diversi per la realizzazione di uno scatto moda. Consulente speciale delle due compagini sarà Enzo Miccio, star televisiva della trasmissione “Ma come ti vesti?”, che darà le dritte più trendy ai giocatori. Madrina della serata sarà Tania Zamparo, volto di Sky Sport legato al rugby.
La competizione sarà al centro della serata. I ragazzi in sfida saranno sostenuti dalla Nazionale al completo e dal loro capitano Sergio Parisse che sarà in giuria.
Alle prese con pantaloncini, costumi, maglie, scarpe, occhiali ed altri accessori fashion dovranno realizzare e immortalare tre stili diversi: on the beach, street style e per una romantic dinner.
Un territorio inesplorato per la formazione azzurra, che eccezionalmente metterà in campo i giocatori nei ruoli di modello, stylist e fotografo. 

Ad accompagnare la serata il single malt per eccellenza, Glen Grant, sponsor della nazionale e padrone di casa. 
 

I fashion victim della serata saranno: Tommaso Benvenuti, Edoardo Gori, Luke McLean, Andrea Pratichetti, Mauro Bergamasco, Alessandro Zanni, Martin Castrogiovanni, Tommaso D’Apice, Antonio Pavanello, Roberto Quartaroli e Tito Tebaldi.

L’appuntamento è per il 31 maggio: che la fashion sfida abbia inizio!

http://www.facebook.com/?sk=h#!/GlenGranteRugby
www.glengrant.com
http://www.camparigroup.it

Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate (‘Gruppo Campari’), è una delle realtà più importanti nel settoredel beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano eposizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari,Carolans, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, Camparisoda, Cynar,
Frangelico, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.200 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana). www.camparigroup.com
Campari Italia

Paola Baravalle – PR Manager Campari Italia 
Tel. +39 02 6225.1
paola.baravalle@campari.com

D’Antona & Partners
Sabrina Viotti – Tel  +39 02 85457048
 s.viotti@dandp.it
Marianna Lovagnini – Tel  +39 02 85457040
m.lovagnini@dandp.it

Glen Grant presenta “Mode & Modi” – Ufficio stampa Campari Italiaultima modifica: 2012-05-30T08:05:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento