Campari e Bric’s collaborano per il lancio di una linea esclusiva di accessori- Ufficio stampa Campari

Milano, Novembre 2012 – Campari lancia una collezione limited edition di valigeria e accessori ispirata al Calendario Campari 2013, Kiss Superstition Goodbye, in collaborazione con la prestigiosa azienda italiana di valigeria BRIC’S.
In seguito al successo della collezione Limited Edition lanciata per celebrare il 150mo Anniversario Campari, le due aziende italiane hanno collaborato ancora una volta per creare una linea esclusiva, che rifletta il tema della superstizione del Calendario 2013.

Regalo ideale di Natale che soddisfa il gusto femminile e maschile, la linea BRIC’S include un bauletto, una shopping, un borsone, una bustina, un necessaire, un portafoglio e alcuni altri articoli di piccola pelletteria. La collezione è prodotta in Italia e tutti gli articoli sono creati a partire da materiali sofisticati, materiale sintetico a grana saffiano con finiture in pelle.

Dal 10 dicembre la collezione sarà disponibile presso alcuni selezionati Bric’s Stores italiani: Milano Galleria Vittorio Emanuele, Aeroporto di Malpensa, Firenze e Como. A seguire sarà in vendita anche a livello internazionale, presso i punti vendita di Parigi, New York e Dűsseldorf, ed importanti key account. La linea sarà anche disponibile presso la Galleria Campari, luogo esperienziale e di passione che raccoglie tutte le opera d’arte e di design ispirate a Campari nel corso della storia del marchio.  

Inoltre, a partire dal 1° dicembre, la collezione Limited Edition potrà essere acquistata direttamente dal sito BRIC’S: www.brics.it
Per informazioni sul rivenditore BRIC’S più vicino, visita www.brics.it. Per scoprire di più sul Calendario Campari 2013, clicca: www.campari.com.

Campari
Campari è un classico contemporaneo e di grande carisma. La ricetta, rimasta invariata, è stata sviluppata a Novara nel 1860 ed è l’ingrediente base di alcuni dei più celebri cocktail di fama mondiale. Campari è un drink alcolico ottenuto dall’infusione di erbe amaricanti, piante aromatiche e frutta in alcool ed acqua. Con il suo colore rosso acceso, l’aroma intenso e il gusto esaltante, Campari è da sempre simbolo di fascino e piacere, una bevanda alcolica in grado di trasformare un drink in un’esperienza accattivante e stimolante. Questi sono i valori che hanno reso il brand Campari famoso in tutto il mondo, come icona di eccellenza e appassionato stile italiano.

Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate (‘Gruppo Campari’), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership in mercati chiave. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale, come Campari, Carolans, SKYY Vodka, Wild Turkey, Aperol, Cabo Wabo, Cynar, Frangelico, GlenGrant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, e marchi leader in mercati locali, tra cui Campari Soda, Zedda Piras e i brand brasiliani Dreher, Old Eight and Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.300 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. www.camparigroup.com
BRIC’S
Bric’s Industria Valigeria Fine fondata nel 1952, con sede nella regione del lago di Como, è oggi azienda leader nel settore della valigeria e degli accessori moda. La produzione a firma Bric’s è caratterizzata da una ricerca continua, ove si intrecciano innovazione e funzionalità esclusive, e da momenti di straordinaria invenzione, nei quali si fondono tradizione e creatività. Rappresentazione effettiva di una perfetta sintesi tra forma, funzione e design: valigie, borse, trolley e accessori capaci di incontrare e coniugare ogni esigenza e desiderio di distinzione del viaggiatore evoluto ed elegante. Numerosi i monomarca Bric’s nel mondo tra i quali spiccano i flagship stores di Milano, Galleria Vittorio Emanuele, New York, Madison Avenue, Roma, Firenze, Parigi, Düsseldorf, Kuala Lumpur e Dubai, ed importante la presenza in prestigiosi department stores internazionali, come Harrods, Bloomingdale’s e Galeries Lafayette. www.brics.it

Press Contacts
Campari Italia
Paola Baravalle – PR Manager Campari Italia
Tel. +39 02 6225.1
paola.baravalle@campari.com
D’Antona & Partners
Marianna Lovagnini – Tel +39 02 85457040
m.lovagnini@dandp.it

Bric’s
Luisa Puggioni – Communication Area
Tel +39 031 994120
luisa.puggioni@brics.it
Outline
Federica Brenna Tel +39 02 58108021
f.brenna@outlinesas.com

Campari e Bric’s collaborano per il lancio di una linea esclusiva di accessori- Ufficio stampa Campariultima modifica: 2012-11-24T15:21:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento