Diam Bouchage Presenta il suo sito interner

TAPPO DIAM.jpgDiam Bouchage, leader internazionale nel settore del sughero tecnologico, si dota di un sito Internet completamente rinnovato per rispondere in maniera completa alle necessità dei  suoi clienti. Disponibile in 5 lingue, questo nuovo sito internazionale (www.diam-cork.com)  presenta tutte le novità della società (novità sui prodotti, fiere ed eventi…) che ha costruito la sua notorietà su una soluzione di tappatura rivoluzionaria che, grazie a un procedimento brevettato di purificazione del sughero, garantisce l’assenza di deviazioni organolettiche.

Altra novità del sito : i contenuti arricchiti. I professionisti possono trovarvi tutte le risposte alle loro domande grazie alla presentazioni delle diverse gamme: Diam, Mytik e Altop Diam. L’occasione di scoprire il procedimento di fabbricazione ed i vantaggi dei tappi DIAM, che ne fanno il loro successo.

Un successo confermato da numerose testimonianze di clienti presenti sul sito con  video interviste, nelle quali essi spiegano le ragioni della loro scelta a favore di Diam. Tra i numerosi interventi, personalità e aziende prestigiose: Michel Rolland, Billecart-Salmon (François Domi – Champagne), CVBG Dourthe Kressman (Patrick Jestin – Bordeaux), La Rural (Mariano Di Paola – Argentine). Per l’Italia, Chiara Soldati (La Scolca – Gavi) e Paolo Bisol (Ruggeri –  Valdobbiadene). Ma la lista è destinata ad arricchirsi.

 

Con questo nuovo sito più moderno e di facile consultazione, con  un’ergonomia ottimizzata, l’utilizzatore beneficia di una navigazione più fluida. Dotato di una nuova identità, il sito offre ai visitatori tutti i contatti dell’equipe commerciale, ma anche le principali informazioni sulla società come i numeri e la presenza mondiale.

 

* TCA rilasciabile (≤ al limite di quantificazione 0,3 ng/l)

 

DIAM SUGHERI SRL

Reg. San Vito nr. 88

14042 CALAMANDRANA – AT

r@diamsugheri.it

 

Ufficio stampa Italia

Marte Comunicazione snc

Via Pietro Grocco 5 59100 Prato

www.martecomunicazione.com

Diam Bouchage Presenta il suo sito internerultima modifica: 2012-12-13T16:08:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento