Pino Marino a Ricette d’Autore- Roma (RM)

Sabato 19 gennaio 2013

Torna per l’8° appuntamento all’Alexanderplatz la nuova rassegna: “Ricette d’Autore” con una novità, inizieremo alle ore 19:00.

Sabato 19 gennaio sarà la volta di PINO MARINO che verrà intervistato dai giornalisti ed ideatori Marina Luca e Gianluca Polverari.

Pino Marino considerato uno dei più autorevoli cantautori italiani , ha già scritto e interpretato tre dischi fondamentali per la musica italiana: “Dispari” nel 2000 e “Non bastano i fiori” nel 2003 che vince il Premio Ciampi come miglior disco di esordio,Non bastano i fiori è fra i migliori 15 dischi italiani dell’anno. Pubblica con Domenico Procacci e RadioFandango / NuN Flower il suo terzo disco “Acqua Luce e Gas” nel dicembre 2005 ,finalista per la Targa Tenco 2006 come miglior disco dell’anno con De Gregori, Capossela, Bersani e Baustelle. Durante l’intervista ci racconterà della sua carriera, ma soprattutto ci farà ascoltare in ANTEPRIMA dei brani estratti dal suo nuovo disco in uscita a primavera. Pino Marino è anche paroliere per alcuni interpreti della canzone italiana, recentemente si è dedicato alla narrativa scrivendo un libro di racconti che sarà pubblicato nel 2013. Durante l’intervista potrete ascoltare alcuni brani live del cantautore e degustare un ottimo aperitivo! Al termine dell’intervista Pino Marino presenterà al pubblico la sua ricetta gastronomica preferita. Le riprese della serata saranno effettuate e trasmesse da Still Video. Il servizio fotografico sarà curato dallo studio Fotosmack. Il giornale on-line Roma Today sarà media partner dell’evento.

Alexanderplatz
Roma
 

Pino Marino a Ricette d’Autore- Roma (RM)ultima modifica: 2013-01-19T10:19:28+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento