KANZI® regala una settimana bianca e 200 slittini

KANZI_NEVE.jpgDal 9 gennaio al 3 febbraio 2013

Dal 9 gennaio al 3 febbraio la mela più seducente in natura mette in palio una vacanza per due persone con skipass in un maso dell’Alto Adige / Südtirol e tanti snowglider¸ gli slittini a piattello con cui trascorrere divertenti momenti sulla neve

KANZI_SLITTINO.jpg Kanzi® premia la fedeltà dei suoi affezionati con una settimana bianca per due persone con tanto di skipass, da trascorrere in un maso immerso nella neve dell’Alto Adige / Südtirol. Partecipare è semplice: dal 9 gennaio al 3 febbraio è sufficiente collegarsi al sito www.kanzi.it, e cliccare sul banner del Kanzi Game per iniziare a giocare (disponibile anche per i dispositivi mobile Apple IPhone, IPad e Android e scaricabile dall’App Store* di ITunes e da Google Play*). Chi attaccherà il maggior numero di bollini alle mele potrà aggiudicarsi i premi in palio, che comprendono anche 200 snowglider, gli slittini a piattello ideali per divertenti giornate trascorse a scivolare sulla neve.

KANZI_MELA(1).jpgCon questa iniziativa Kanzi® entra nel vivo della sua stagione più intensa: dopo essere stata raccolta fra settembre e ottobre dai soci dei Consorzi VOG e VI.P nei frutteti dell’Alto Adige / Südtirol e aver trascorso alcune settimane nei magazzini per sviluppare il suo caratteristico sapore agrodolce, questa mela è pronta a sedurre tutti i suoi affezionati.

Kanzi® è un frutto che nasce dall’incrocio naturale tra le varietà Gala e Braeburn, da cui ha ereditato solo il meglio: la prima le ha donato il colore rosso e la nota dolce al primo morso, mentre è grazie alla seconda che possiede un contenuto di vitamina C molto elevato, una acidità piacevolmente fruttata e una polpa soda e croccante.

Kanzi® viene prodotta seguendo i metodi della lotta integrata, rispettando l’uomo e l’ambiente. Questo frutto è disponibile anche in versione Bio, riconoscibile sul punto vendita dall’imballaggio che riporta la sigla della Comunità Europea per i prodotti di origine biologica.

*Link per il download su smartphone

App Store di ITunes
https://itunes.apple.com/app/kanzi-game/id585636721

Google Play
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kanziapple.kanzigame

Ufficio stampa VOG

c/o Fruitecom srl
Via Provinciale Vignola-Sassuolo 315/3
41057 Spilamberto (MO) – Italy
T: +39 059 7863894 F: +39 059 7863889

KANZI® regala una settimana bianca e 200 slittiniultima modifica: 2013-01-25T16:05:49+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento