Ale …zucchero e fantasia

ale 1.jpgLa mia storia inizia all’ incirca 23 anni fa …la mia prima torta è stata una crostata insegnatami dalla mamma di una mia amica !!!Da lì in poi sono passata alle torte mimosa.L’ anno scorso per caso ho deciso di fare una torta speciale per la mia piccola principessa “la torta Barbie” così sono arrivata nel mondo fantastico e delizioso della pasta di zucchero !!!
Il Cake Design mi ha praticamente dato la possibilità di esprimermi al meglio nelle mie creazioni, con la pasta di zucchero ho potuto realizzare tutte le mie dolci idee
Ecco a voi La dolcissima, originalissima e sempre fantasiosamente deliziosa “Zucchero e fantasia “
Dalle foto potete notare la sua bravura e la sua fantasia nel realizzare per grandi e piccini le torte che ognuno di voi ha sempre o almeno una volta sognato di aver per la propria ricorrenza !
Per info rivolgersi a  Alessandra …327 548 8330

Ale …zucchero e fantasiaultima modifica: 2013-03-22T16:52:55+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento