Caccia alla Bozza è il giorno del “Click day”

Domani panificatori in posa davanti alla Scultura Il Mazzocchio per il Click Day.jpgI panificatori pratesi ritratti dall’obiettivo di Federico Menici  

Si avvicina la data di partenza di “Caccia alla Bozza” e domani martedì 30 aprile per i panificatori pratesi che parteciperanno a questo divertente appuntamento a colpi di Bozza sarà il giorno del “Click Day”.

La location dello scatto – che sarà doppio, ovvero individuale e di gruppo – sarà la scultura “Il Mazzocchio” dell’artista Ben Yakober e Yannick Fu realizzata in tubi d’acciaio su disegno di Paolo Uccello, sita in Via Pomeria adagiata sulle Mura di Porta Frascati donata alla città dall’Unione Industriale Pratese in occasione del 50° anniversario dalla sua costituzione. Il set fotografico, allestito da Federico Menici, sarà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 per gli scatti individuali – in cui i vari fornai appariranno ciascuno con la propria Bozza – mentre lo scatto collettivo con tutti i panificatori è fissato per le ore 18.

Con le foto dei panificatori saranno realizzate le cartoline di partecipazione a Caccia alla Bozza, che saranno messe in distribuzione ai clienti nei forni aderenti.

Caccia alla Bozza rappresenta una importante opportunità di visibilità per i panificatori, ma soprattutto una “ghiotta” occasione per i cittadini di scoprire le tante anime della Bozza di Prato – visitando nell’arco di alcune settimane quanti più forni possibili tra quelli che hanno aderito al progetto – ed esprimere una preferenza per quella che ritengono la migliore in assoluto tra tutte quelle assaggiate. In palio tra coloro che restituiranno le cartoline compilate, una Bozza al giorno per un mese.

 A cura di

Marte Comunicazione snc, Marzia Morganti Tempestini cell. 3356130800

in collaborazione con Ufficio Stampa Comune di Prato

Caccia alla Bozza è il giorno del “Click day”ultima modifica: 2013-04-29T13:47:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento