Cà del Poggio si tinge di Rosso Ferrari

Ca' del Poggio con le Ferrari (1).jpgSettantasette vetture della Casa di Maranello hanno fatto tappa sulle colline del Prosecco in occasione del raduno organizzato dalla Scuderia Club Piave
San Pietro di Feletto (TV), 28 ottobre 2013 – Ca’ del Poggio si tinge di rosso. Rosso Ferrari. Settantasette vetture della Casa di Maranello hanno fatto tappa sulle colline del Prosecco, a San Pietro di Feletto, in occasione del raduno organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Piave. C’erano bolidi d’epoca, ma anche i più recenti modelli marchiati con il cavallino rampante. Come la recente F12, un concentrato di stile e tecnologia.
Le 77 Ferrari provenivano da tutto il Triveneto, ma anche da Emilia Romagna e Lombardia. Tra i presenti, pure Giuseppe Fascicolo, pilota trevigiano (di Susegana) vice-campione mondiale Maserati nel 2012.  Un grande successo organizzativo per la Scuderia Ferrari Club Piave, sodalizio che, fondato nel 1983 a San Michele di Piave, ha appena celebrato i 30 anni d’attività e conta 270 soci, tanto da rappresentare il terzo Ferrari Club al mondo per numero di iscritti.

La sosta a Ca’ del Poggio, dopo un breve viaggio lungo le strade del Prosecco, è stata anche l’occasione per una presentazione dell’Hotel Villa del Poggio, la nuova struttura che dalla scorsa primavera affianca il rinomato ristorante di San Pietro di Feletto.
A fare gli onori di casa, anche Bruno Bertolingrande, 48 anni, uno dei più quotati responsabili d’albergo della Marca Trevigiana, chiamato dalla famiglia Stocco, proprietaria della struttura, a gestire l’Hotel Villa del Poggio, dopo una ventennale esperienza all’Hotel Contà a Pieve di Soligo.    
Lanciata, nell’occasione, anche un’ideale staffetta: dalle Ferrari al Giro d’Italia, che tornerà a fare tappa sul Muro di Ca’ Poggio il 28 maggio 2014. Due simboli dello sport e del Made in Italy, accomunati nel segno dell’ospitalità di Ca’ del Poggio.    

CA’ DEL POGGIO, DOVE IL PROSECCO INCONTRA IL MARE
C’è il Prosecco. E c’è il mare. Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio a San Pietro di Feletto, nel Trevigiano, coniuga alla perfezione le due anime della famiglia Stocco. Quella marinara, che ha portato Fortunato e la moglie Maria Stella ad affrontare una qualificata esperienza di ristorazione a Bibione, prima di trasferirsi a San Pietro di Feletto. E quella collinare, interpretata dai figli Alberto e Marco, che, con l’aiuto dei genitori, hanno fatto propria la tradizione familiare, rivisitandola con un tocco di modernità ed eleganza. Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio è aperto a San Pietro di Feletto, lungo la Strada del Prosecco Superiore Docg, dal 18 ottobre 1994, e da allora incontra il crescente favore di una clientela raffinata ed esigente. Se il panorama sui colli del Prosecco che si ammira dalle sale del Ristorante Relais Ca’ del Poggio va dritto al cuore, il palato degli ospiti della famiglia Stocco è deliziato da una cucina marinara che, grazie alla creatività degli chef Marco Stocco e Vincenzo Vairo, si è ormai imposta all’attenzione dei più severi gourmet. Molto conosciuto nell’ambiente sportivo (in via dei Pascoli, unica salita certificata dalla Federazione Ciclistica Italiana, ribattezzata Muro di Ca’ del Poggio, sono transitate le edizioni 2009 e 2013 del Giro d’Italia e il Campionato Italiano Professionisti del 2010), il Ristorante Relais Ca’ del Poggio dispone di 80 coperti inseriti in un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, in cui Alberto Stocco e i suoi collaboratori fanno sentire gli ospiti come a casa loro. Dal maggio 2013, l’offerta turistica di Ca’ del Poggio è arricchita dall’Hotel Villa del Poggio, una struttura dotata di ogni confort – e con una meravigliosa terrazza panoramica – che s’integra alla perfezione con l’ospitalità offerta dal ristorante, trasformando questo affascinante angolo della Marca Trevigiana – a 60 km da Venezia – in una specie di paradiso per una clientela che ama immergersi nell’atmosfera rilassata ed elegante delle colline del Prosecco. Nelle vicinanze sono disponibili campi da golf e da equitazione, oltre a percorsi naturalistici da esplorare a piedi o con le mountain bike messe a disposizione dall’hotel, per una vacanza all’insegna del benessere e del relax.  
 
CA’ DEL POGGIO
Ufficio stampa
Mob. 338 2103931
press@cadelpoggio.it
www.cadelpoggio.it

Cà del Poggio si tinge di Rosso Ferrariultima modifica: 2013-10-28T13:49:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento