Torna la mela Kanzi , seduzione D’autunno – Ufficio stampa Kanzi Italia

2013_Kanzi_Mele.jpgVersatile in cucina e unico nel gusto, il rosso frutto coltivato dai Consorzi altoatesini VOG e VI.P ritorna in tavola fresco di stagione, pronto a conquistare tutti gli amanti della buona cucina con tante nuove deliziose ricette
Nei reparti ortofrutta di super e ipermercati e sui banchi dei fruttivendoli, tornano il gusto e la seduzione di Kanzi®, la mela coltivata dai soci dei Consorzi altoatesini VOG e VI.P. Da fine ottobre sono infatti disponibili i frutti freschi di stagione, appena colti dagli alberi che crescono nelle valli dell’Alto Adige / Südtirol.
2013_Kanzi_Albero.jpgNata dall’incrocio tra varietà Gala e Braeburn, Kanzi® cattura il palato al primo morso con la sua dolcezza, per poi liberare il suo sapore aromatico e le sue note acidule. Un gusto unico e ricercato, a cui si aggiungono un seducente colore rosso e una polpa croccante e succosa.
Grazie a queste qualità Kanzi® è fra le mele più versatili in cucina, come testimoniano alcune nuove ricette create per celebrare questo inizio di stagione. Dal pesce all’anatra, dalle patate al riso dolce: sono svariati gli abbinamenti che si possono realizzare con questo frutto, che non teme nessun tipo di confronto ai fornelli.

Tante altre idee per utilizzare Kanzi in cucina sono disponibili sulla pagina Facebook “The Seductive World of Kanzi” (www.facebook.com/KanziApple.italia) e sul sito internet http://kanziworld.kanziapple.com/it_IT/items/ricette/, disponibile anche in versione mobile.
Ufficio stampa Kanzi Italia

c/o Fruitecom srl
Via Provinciale Vignola-Sassuolo 315/3
41057 Spilamberto (MO) – Italy
T: +39 059 7863894 F: +39 059 7863889

Torna la mela Kanzi , seduzione D’autunno – Ufficio stampa Kanzi Italiaultima modifica: 2013-11-11T11:47:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento