Zuppa del Babbo – Dado star

Ingredienti
500 gr di Patate
Cannella
2 Cipolle rosse
250 gr di Burrata
500 gr di Panettone
2 Mele golden
Olio extravergine
Sale
Pepe
1 mazzo Prezzemolo fresco
Bottarga di muggine
Dado Star vegetale

Preparazione
Lessate le patate, frullatele fino a ottenere una crema. Rimettetela sul fuoco, aggiungete Dado Star vegetale, cannella in polvere, sale e pepe. Continuate la cottura per qualche minuto a fuoco basso.
In una padella soffriggete le cipolle rosse tagliate a julienne, quindi tenetele da parte.
Dal panettone ricavate dei cubetti, quindi tostarli al forno o in padella.
Servite la zuppa in un piatto fondo aggiungendo, successivamente, le cipolle rosse, dei piccoli pezzi di burrata, i crostini di panettone, dadi di mela, foglie di prezzemolo e a piacere una spolverata di bottarga.

Il Gruppo Star

Star, fondata nel 1948, è una storica impresa dell’industria alimentare italiana. STAR appartiene al Gruppo Gallina Blanca Star. www.star.it.

Il Gruppo Gallina Blanca Star (GBST), con sede a Barcellona è controllato al 100% del Gruppo spagnolo Agrolimen. Con un fatturato nel 2012 pari a 637 milioni di euro, è una delle maggiori realtà alimentari a livello internazionale, specializzata in soluzioni culinarie che comprendono le seguenti categorie, insaporitori, zuppe, sughi e piatti pronti. Con brand leader nei mercati in cui opera (Gallina Blanca, Star, Avecrem, Grand’Italia o Jumbo) l’azienda è presente in Spagna, Italia, Olanda, Russia, Africa e Medio Oriente. Il Gruppo punta sull’innovazione come proprio motore di crescita, su una cucina salutare e naturale, grazie all’utilizzo di materie prime di prima qualità e al costante aggiornamento di processi produttivi naturali, nel rispetto di una nutrizione quotidiana ideale e attraverso la diffusione di una dieta sana ed equilibrata.

Per maggiori informazioni

Ufficio stampa Star – Burson-Marsteller

Alice Martinello – Tel: +39 02 72 143 532/ 340 6578856 – alice.martinello@bm.com

Lara Valenti – Tel: +39 02 72 143 531 – lara.valenti@bm.com

Zuppa del Babbo – Dado starultima modifica: 2013-12-24T17:41:47+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento