Lemonsoda e Oransoda celebrano Holly & Benjii al Milano Manga Festival presso la Fabbrica del Vapore

Lemonsoda e Oransoda celebrano Holly & Benjii al Milano Manga Festival presso la Fabbrica del Vapore
Appuntamento venerdì 30 maggio: Cristina D’Avena ospite d’onore della serata

Milano, 28 Maggio 2014 – Lemonsoda celebra venerdì 30 maggio al Milano Manga Festival i personaggi del famoso fumetto e cartone animato Holly & Benji, con una giornata interamente dedicata ai due campioni del cartoon. Protagoniste le nuove lattine in limited edition disegnate dall’abile mano del fumettista giapponese Yoichi Takahashi.
Venerdì 30 maggio, il Milano Manga Festival presso la Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4, dedica l’intera giornata ai beniamini del calcio d’animazione dando la possibilità ai fan del cartoon di partecipare a numerose attività per immedesimarsi nei propri idoli: gli appassionati potranno travestirsi da Benji e farsi fotografare davanti alla porta del celebre campo di calcio di Capitan Tsubasa e parare i tiri dei diversi personaggi, in pose sempre differenti.
Nel corso della giornata, grazie alla collaborazione con il canale tv Boing, all’interno della sala cinema, verranno proiettati i primi due episodi della prima stagione del cartoon a partire dalle ore 15.00 che raccontano l’inizio della storia dell’amicizia-rivalità tra i due protagonisti Holly & Benji, due giovani ragazzi appassionati di calcio che inseguono il sogno di diventare famosi giocando nelle rispettive squadre avversarie della città di Fujisawa.

Imperdibile appuntamento a partire dalle 18, con l’Happy Manga Party, durante il quale al pubblico verrà data la possibilità di sfidare Benji in persona: in palio, per chi riuscirà a segnare al famoso portiere “para tutto”, t-shirt originali della serie tv. Grazie alla Magic Yellow Band, i manga resi celebri dai cartoni animati, saranno la colonna sonora dell’intera serata: ospite d’onore sarà Cristina D’Avena, che, alle ore 21.30, interpreterà con il suo stile inconfondibile le più celebri sigle dei cartoon.
Nell’anno dei mondiali di calcio Lemonsoda dedica le proprie lattine ai fan di Oliver Hutton e Benjamin Price, con il proprio tributo ad un cartoon che ha appassionato per decenni giovani e adulti di tutto il mondo. Cinque i disegni che spiccano sulle Limited Edition: Holly, protagonista del fortunato cartone animato nipponico in veste Lemon e Orange, insieme all’amico e rivale Benji, il tenebroso e tormentato Mark Lenders, i temibili Gemelli Derrick e il talentuoso Julian Ross.
In occasione dei mondiali di calcio 2014 arriva su Boing (canale 40 del DTT) la serie tv “Che campioni Holly e Benji” che ha fatto innamorare di questo sport intere generazioni di bambini e teenager, e i papà che l’hanno amata potranno farla conoscere e apprezzare ai propri figli: l’appuntamento è da giovedì 12 giugno dal lunedì al venerdì alle 16.40 e alle 22.35. Inoltre, ogni venerdì alle 20.00, dal 13 giugno Boing propone 4 film d’animazione per la prima volta in tv in versione integrale.
Lemonsoda e Oransoda garantiscono una pausa rinfrescante dalla vita frenetica di tutti i giorni, presentando una nuova veste grafica che valorizza tutta la linea, arricchita da soft come Mojito Soda e Piñacolada Soda, ispirati a celebri cocktail.
Le Limited Edition Lemonsoda e Oransoda sono disponibili nella GDO o sul sito e-commerce BarCampari.it.
http://www.camparigroup.com/
http://italy.camparigroup.com/portfolio/marchi/soft-drink.shtml
www.barcampari.it

Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 15 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 17 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: http://www.camparigroup.com/it.

Contatti
Campari
Tel +39 02 62251

Havas PR

Lemonsoda e Oransoda celebrano Holly & Benjii al Milano Manga Festival presso la Fabbrica del Vaporeultima modifica: 2014-05-29T10:54:54+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento