Moreno morello da striscia la notizia …… al francescano

Moreno morello da striscia la notizia …… al francescano

Pappa al pomodoro e fiorentina
Anche Morello si inchina ai sapori de Il Francescano

Anche se vengono da lontano ma cascano tutti qui…..vip, attori, politici, sportivi e calciatori, opinion leader di passaggio da Firenze, il passaparola del mangiar bene li porta tutti nella splendida Santa Croce,  alla Pizzicheria e Canova dei Vini, antica insegna riportata alla luce, alla Trattoria Il Francescano di oggi.
E’ la professionalità di Alberto Bernardoni e Leonardo Scuriatti, mixata ai sapori fiorentini e toscani dei piatti, alla cortesia del personale, all’ottimo vino toscano per una visita che ha fatto “gente” in tutta Piazza Santa Croce, gremita di cinesi e giapponesi, stupiti dalla gente accalcata per vedere Moreno Morello, l’inviato Mediaset, emblematicamente vestito di bianco, come fosse un “giustiziere” del bene e del giusto, arrivato direttamente da Striscia La Notizia…..
Morello, paziente e sorridente, si è concesso alla simpatia del locale, dei passanti, della gente accorsa a vederlo, non prima di avere degustato i piatti che hanno reso unico il Francescano nel mondo fiorentino della ristorazione, la pappa al pomodoro e la mitica “fiorentina”, il tutto innaffiato da un ottimo Tignanello 2010 di Antinori.
Incuriosita da tanta ressa, allegra e vociante, passava una donnina e si è sentita dire……” badalo di Striscia……bello com’è…. e un se la tira punto!!!!!!”

Suggerito da Cristina

Moreno morello da striscia la notizia …… al francescanoultima modifica: 2014-06-13T13:17:10+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento