Calici di stelle 2014

calici 2014_locandinaCalici di stelle 2014

Sabato 9 e Domenica 10 Agosto 2014
Il brindisi più atteso dell’estate quest’anno raddoppia!

Sabato 9 e Domenica 10 Agosto torna nel Centro storico di Castelvetro di Modena CALICI DI STELLE un appuntamento, organizzato da Consorzio Castelvetro di Modena e Associazione Dama Vivente in collaborazione con il Comune di Castelvetro, che riunisce produttori vitivinicoli e specialità di gastronomia tipica, in una serata magica tra degustazioni e stelle cadenti. L’evento si svolgerà in contemporanea in molte piazze italiane e si conferma l’evento estivo di maggiore rilevanza nel panorama dell’enoturismo nazionale promosso da Associazione Nazionale Città del Vino e Movimento Turismo del Vino.

dalle 20.00 CENA PRESSO I RISTORANTI DEL CENTRO STORICO
Bicér Pîn boutique gourmet, Locanda del Feudo, L’Église Café, Il Cappero alle Mura
Per visualizzare i menù clicca qui

dalle ore 21.30 PERCORSO DEGUSTAZIONE E SPETTACOLI
sarà possibile acquistare presso i tre ingressi il “Kit Calici di Stelle”, contenente un calice in vetro con la comoda tasca portabicchiere e la guida al percorso al costo di € 15.00; si avrà così la possibilità di passeggiare liberamente degustando le eccellenze del territorio ed assistere agli spettacoli.
Per visualizzare gli spettacoli in programma clicca qui

Novità 2014: CENA SULLA PIAZZA DELLA DAMA Domenica 10 Agosto
Nella Notte di San Lorenzo, verrà allestita una elegante cena a lume di candela proprio sulla suggestiva Piazza della Dama. Accompagnerà la cena NEARLY…JAZZ AND BOSSA (Greta Bortolotti, Alessandro Lampitelli) percorso musicale che è anche un incontro tra il sentimento della musica nera e il ritmo coinvolgente di Rio.
Sotto un cielo stellato, un menù raffinato accompagnato dalla degustazione dei vini locali, per una serata magica e indimenticabile.
A cura di Ristorante Il Cappero alle Mura
Info e prenotazioni: tel. 059 790842 – 059 758880

Calici di stelle 2014ultima modifica: 2014-08-05T17:00:15+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento