Atmosfere anni 50 e 500 invitati

riviera vodka - bottigliaAtmosfere anni 50 e 500 invitati
al launch party privato di Riviera Vodka.

Mercoledì 12 novembre 2014

Mercoledì 12 novembre socialite, artisti e personaggi della musica
hanno “conosciuto” la nuova vodka italiana

Riviera Vodka, la vodka italiana, si è presentata mercoledì 12 novembre all’Atelier ABC Mannequins di Corso Como 5, a Milano.

Parte così da Milano, punto di riferimento imprescindibile per la nascita e l’affermazione di nuove tendenze, e precisamente da uno dei quartieri più rinomati della movida milanese, il “viaggio” di Riviera Vodka.

Il launch party privato (si poteva accedere solo su invito) ha fatto vivere e respirare ai 500 ospiti le atmosfere degli anni 50, a cui Riviera Vodka si ispira: il gruppo Dan e i suoi fratelli e la Dj Enza Van de Kamp hanno studiato e suonato la colonna sonora a tema, i video proiettati sui muri della location hanno proiettato l’Italia di quei tempi.

Un’occasione migliore non poteva essere organizzata dalla Silvia Ranzi Communication e dalla Luca Crescenzi & Co per assaggiare, per la prima volta e nei suoi quattro gusti, la nuova vodka italiana, firmata dall’eclettico architetto Fabio Rotella.

Neanche il mal tempo, che ha flagellato Milano proprio quella sera, ha rovinato il party, che ha registrato pochissime defezioni tra gli invitati.

riviera vodka - gusti variTra i personaggi intervenuti anche i cantanti Marco Mengoni, Osvaldo Supino, Roberta Ruiu e Tom Scott dei Power Frances, i rapper Lanz Khan e Santiago, con l’emergente Stima, la stilista Venette Waste, il fotografo e socialite Guido Taroni, il coreografo ballerino Massimiliano Barbato, l’attore Paolo Stella e il cantante e compositore Francesco Rapetti Mogol.

Riviera Vodka prosegue il suo viaggio da protagonista di due tipologie di serate: i bar events e i disco events. Il primo bar event è in programma venerdì 21 novembre al Bond di Milano, dalle 23.30.

In allegato: cartella stampa Riviera Vodka, comunicato stampa launch party, immagini launch party e immagini bottiglia

Barbara Cologni
press office

silvia®anzi srl
communication, events
and talents management

mobile: +39 393 8328145
skype: barbaracologni
mail: press@silviaranzi.com

www.youtube.com/Ranzichannel

https://www.facebook.com/pages/Silvia-Ranzi/132336576854782

Atmosfere anni 50 e 500 invitatiultima modifica: 2014-11-25T14:29:33+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento