Calici di stelle 2015

calici-di-stelle

Calici di stelle 2015

Il brindisi più atteso dell’estate quest’anno triplica!

Sabato 8 Agosto 2015 torna nel Centro storico di Castelvetro di Modena CALICI DI STELLE. Evento che si svolgerà in contemporanea in molte piazze italiane e confermandosi la manifestazione estiva di maggiore rilevanza nel panorama dell’enoturismo nazionale, promosso da Associazione Nazionale Città del Vino e Movimento Turismo del Vino, che riunisce produttori vitivinicoli e specialità di gastronomia tipica, in una serata magica tra degustazioni e stelle cadenti.

L’evento quest’anno, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna “L’Emilia Romagna a EXPO Milano 2015”, verrà proposto in triplice veste:

SABATO 8 AGOSTO 2015 il Centro Storico di Castelvetro farà da incantevole cornice all’apprezzato percorso degustazione, accompagnato da suggestioni musicali e osservazione degli astri con il Planetario di Modena nell’affascinante Piazza della Dama.
A partire dalle ore 21.30, sarà possibile acquistare a € 15.00 il “Kit Calici di Stelle” comprensivo di calice in vetro, comoda tasca portabicchiere e n.3 coupon per degustazioni gastronomiche; si avrà così la possibilità di passeggiare liberamente degustando le eccellenze del territorio e assistere agli spettacoli.
DOMENICA 9 e LUNEDI 10 AGOSTO 2015 si potranno scoprire le dolci colline del territorio e le realtà produttive rispettose delle tradizioni locali, grandi interpreti del Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOP, oltre ai ristoranti e agli agriturismi dove sarà possibile assaporare vini e cucina tipica al chiarore delle stelle.
A cura del Consorzio Castelvetro di Modena
in collaborazione con Associazione Dama Vivente e Comune di Castelvetro di Modena
visitCastelvetro

Valorizzazione Integrata Territorio Ambiente
Piazza Roma, 5 – 41014 Castelvetro di Modena (MO)
Tel. +39 059 758880

Email: info@visitcastelvetro.it
Web: www.visitcastelvetro.it

Calici di stelle 2015ultima modifica: 2015-08-06T12:52:08+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento