Oreglio torna a Mangia come scrivi con “Catartico!”

f394c9c5-aa85-4e40-92c8-41d7b4d2c9b8Oreglio torna a Mangia come scrivi con “Catartico!”
Giovedì 25 febbraio al Ristorante Garibaldi di Cantù

CANTÙ (Como) – Il momento, per lui, è sempre catartico. Sono passati poco più di dieci anni dal progetto che lo ha reso noto al grande pubblico con “Zelig” e che è durato dal 2000 al 2005, accompagnato da una trilogia di libri da due milioni di copie. Ora Flavio Oreglio, che per tutto il 2015 ha festeggiato “30 anni on stage” e che per il 2016 ha in serbo mille altre sorprese, ha scritto un nuovo imperdibile libro, “reinterpretando” quell’indimenticabile e fondamentale parte della propria carriera: “Catartico!” è il titolo della divertentissima antologia di poesie, aforismi e racconti brevi e inediti, appena pubblicata da Salani.

LA SERATA
L’attore comico milanese la presenterà a Cantù (Como), nella rassegna rassegna Mangia come scrivi, durante la cena “Catarticamente vostro!”, in programma giovedì 25 febbraio al Ristorante Il Garibaldi alle 20.30. Il ricco menu catartico è dedicato alle tipicità del Trentino. Ad accompagnare i quattro piatti, tre importanti vini dell’Azienda Agricola Salizzoni (Calliano), presentati dall’enologo e titolare Luca Salizzoni.
“Catartico!” sarà in vendita durante la cena, con l’autore che firmerà e dedicherà le copie al pubblico. Per Oreglio si tratta della quarta partecipazione a Mangia come scrivi, dove ormai è di casa: sempre protagonista di serate da tutto esaurito e dal sapore diverso, grazie alla sua vis comica e alle sue doti di attore e mattatore.

L’EFFETTO SORPRESA
Con Oreglio, campione indiscusso della “brev art”, l’imprevedibilità è infatti alla base di ogni presentazione. Il libro riprende il “ciclo” delle poesie catartiche che lo hanno consacrato, ma è al 70% nuovo e solo al 30% antologico.

LA SERA SUCCESSIVA A PARMA
Venerdì 26 febbraio Mangia come scrivi sarà a Parma, all’Antica Tenuta Santa Teresa. Anche in questo caso (tantissime le prenotazioni già arrivate) è previsto il sold out. I protagonisti della serata “Mister Chef” sono gli chef Daniele Persegani, Leonardo Lucarelli, Marco Dossi.

Contatti:
info@mangiacomescrivi.it

Oreglio torna a Mangia come scrivi con “Catartico!”ultima modifica: 2016-02-23T19:26:50+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento