Anice Verde a marchio Sgarra.

logoAnice Verde a marchio Sgarra.

Giovedì 17 marzo l’apericena di presentazione dei nuovi progetti ai giornalisti. L’appuntamento nella scuola di Anice Verde.

Un menù per due. Si terrà giovedì 17 marzo, ore 17.30 nella sede delle scuole Anice Verde, (in viale De Gemmis, 34 Trani) la presentazione dei nuovi progetti Anice Verde a marchio Sgarra. Nell’apericena di presentazione i due chef Pasquale Procacci Leone e l’andriese Antonio Sgarra condurranno, attraverso un menù degustativo, i giornalisti nella nuova filosofia dei progetti Anice Verde.

La cucina di Anice Verde, diretta da Pasquale Procacci Leone nota per l’esclusività gastronomica, creatività e utilizzo di materie prime di eccellenza si arricchirà della grande professionalità di Antonio Sgarra continuamente alla ricerca di innovazione e tecniche di cottura all’avanguardia.

“La creatività, la ricerca di perfezione e modernità ha sempre contraddistinto il nostro modo di fare catering – dichiara Pasquale Procacci Leone – ogni evento, grande o piccolo che sia, diventa originale ed irripetibile. Per noi il catering non è solo un servizio di ristorazione ma una vera e propria arte dell’ospitalità.”

Sgarra utilizzerà tutto il suo bagaglio d’esperienza e tecniche di management per rendere ancora più unico il catering con Anice Verde per farne un mondo in cui il buon gusto, la passione e l’amore per la buona cucina saranno protagonisti imprescindibili.

“La professionalità nel catering – aggiunge Procaccci Leone –  non è solo fatta di alta cucina e di tecnica ma anche di rigorosa organizzazione dell’evento, sia dal punto di vista delle singole figure che lavorano che di tutta la logistica: una grande orchestra non può perdonare neanche una piccola stonatura del più trascurabile dei suoi componenti”.

Per poter partecipare, basterà inviare un’email a comunicazione.aniceverde@gmail.com indicando nominativo e testata, ( 349.5283664 –   Giulia Murolo).

Trani, 16 marzo 2016

Anice Verde a marchio Sgarra.ultima modifica: 2016-03-16T18:17:51+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento