Riso Gallo presenta tante novità gustose!

MIX CEREALI INTEGRALE ROSSO QUINOA 400grRiso Gallo presenta tante novità gustose!

Il Nuovo Mix Cereali di Riso Gallo: il benessere racchiuso in chicchi di riso integrale, riso rosso e quinoa rossa. Integrale e senza glutine, è un concentrato di benessere ideale per la preparazione di deliziosi piatti unici con un bilanciato apporto nutritivo. E’ perfetto per arricchire le insalate, grazie alla miscela originale e colorata, ma anche per leggeri e gustosi contorni.

La Pasta 3 Cereali con Riso integrale, Mais e Grano Saraceno che offre una gustosa e sana alternativa senza glutine a chi ama tenersi in forma senza rinunciare al piacere di un piatto di pastasciutta: le proprietà organolettiche del prodotto – integrale, altamente digeribile – forniscono all’organismo la corretta quantità di fibre per il benessere quotidiano. Nuovo anche il design concept del pack: una pratica scatola in cartone con il marchio della spiga barrata che certifica il prodotto senza glutine e una finestra che lascia trasparire il contenuto. 4 i formati: penne, tortiglioni, spaghetti e fusilli.

Le 2 nuove linee di risotti pronti “Gusto e Benessere” e “Risotti da Chef” all’insegna del goodbeing, il buono che fa bene. 12 nuove ricette accomunate dalla naturalità degli ingredienti, grazie all’utilizzo anche di cereali, come farro e orzo, e risi particolari quali Venere e riso integrale, e l’aggiunta di purea di verdure fresche, sapientemente mixati dagli Chef Riso Gallo sempre alla ricerca del gusto. I Risotti Pronti Riso Gallo, senza coloranti, conservanti, glutammato monosodico aggiunto e grassi idrogenati, grazie ad un processo brevettato, racchiudono in ciascun chicco un prelibato condimento per arricchire di nuovi gusti la tavola quotidiana.

In allegato i comunicati e alcune foto in bassa risoluzione
A questo link scaricate tutte le immagini:https://we.tl/UaAZR63ibc

Valeria Conte

Havas PR Milan

t +39 02 85457009
m +39 342 8007520
w havaspr.ithavaspr.it

Riso Gallo presenta tante novità gustose!ultima modifica: 2017-02-07T10:18:05+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento