PizzaRoulette #pizzaroulette #giropizzamilano #mangiagiocaevinci

pizza-napoletana-roulettePizzaRoulette #pizzaroulette #giropizzamilano #mangiagiocaevinci

Vuoi passare una serata alternativa ? PizzaRoulette è il giropizza dove si può mangiare un’ottima pizza di tradizione e giocare con la formula “mangia, gioca e vinci!”Il gioco di gruppo (la roulette) ha un fine ludico e non di “scommesse”.

Perchè andare? In primis per la tradizionale pizza tradizione napoletana fatta con un impasto leggero e friabile lievitato per 48 ore, fatta con prodotti freschissimi, fatta usando solo farine di qualità e la mozzarella, rigorosamente fior di latte freschissimo.

Da provare il “cuoppo” napoletano in 3 varianti che si ispirano alla più verace tradizione: di terra, misto e mare.

Ottimi anche le gli sfiziosi arancini, le crocché di patate, la frittura mista di pesce e le zeppole.

Per chi non sapesse giocare alla Roulette, il gioco è semplicissimo: si basa sul principio DSC_0076del calcolo delle probabilità di indovinare dove si posizionerà la pallina. Proporzionale è il rischio e proporzionale è la vincita Giocando con il Pieno (1 possibilità su 37) potrai vincere delle fiches-coupon del valore di 17 € valido per consumare prossimo Giro Pizza Free/Gratis.
Giocando al Rosso o Nero avrai quasi il 50% di possibilità di vincita. In questo caso la vincita, come precisato prima, sarà proporzionale al rischio e quindi riceverai le fiches-coupon del valore di 4 €, da scalare su una bibita o un Dolce.Prendendo un menù completo è possibile fare due giocate alla roulette, divertirsi e vincere un altro giro pizza!PizzaRoulette è un locale che vuole premiare la fedeltà dei propri clienti.

PizzaRoulette è uno spazio per giovani, ricreativo, adatto a famiglie e gruppi di amici è anche uno spazio per il divertimento di grandi e piccini grazie alla sua area bimbi, che permette ai genitori di divertirsi con gli amici, mangiando una buona pizza ma è anche il posto ideale per organizzare il proprio compleanno o una cena tra amici

Tutti i giovedì karaoke

Si possono vedere le partite sportive in 700 mq disponibili.

visitate il SITO 
FB @pizzarouletterozzano

Buzzoole

PizzaRoulette #pizzaroulette #giropizzamilano #mangiagiocaevinciultima modifica: 2017-04-27T14:04:39+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento