Recensione Gran Pan Bauletto del Mulino Bianco

baletto picolCiao a tutti rieccomi qui con voi per recensire il primo tra i 10 prodotti del Mulino Bianco che ho ricevuto in questi ultimi giorni
Come vi avevo promesso parto dalla novità presente nello scatolo e cioè dal Gran Pan Bauletto rustico con fette più spesse e con semi e cereali e farina integrale Aperta la confezione il profumo di rustico invade le narici ed è una vera bontà già questo le fette sono realmente più spesse più morbide più soffici e gustose mangiando incontrate il piacere dei semi e dei cereali che arricchiscono il gusto della fetta di gran pan bauletto rustico con una nota in più davvero eccellente l’ho trovata da sola ed è ottima poi ho pensato visto che avevo una cena proprio quella sera di prepararle come bruschette per l’antipasto e allora li ho passati un attimo al forno bruschettando aggiunto dei pomodorini ad altre una crema di funghi porcini e altre ancora una crema al tartufo e l’ho presentata ai miei ospiti l’antipasto è stato un vero successone il vero re stata proprio la novità il gran pan bauletto rustico che nessuno degli ospiti aveva ancora mai provato delizioso ve lo consiglio senza olio di palma con olio di girasole
testerangi@gmail.com

Recensione Gran Pan Bauletto del Mulino Biancoultima modifica: 2017-07-02T17:47:47+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento