Recensione biscotti Mulino Bianco i fiori di latte

IMG_20170707_114115_735piccolaCiao ragazzi oggi vi parlo di un nuovo prodotto del Mulino Bianco che ho avuto il piacere di testare grazie a questa azienda che mi sorprendi ogni giorno di più ho scoperto la bontà di un biscotto che non conoscevo e che non mi aspettavo esistesse nella gamma di biscotti di Mulino Bianco parlo dei fiori di latte un biscotto cotto al vapore con il 40% di grassi in meno a forma di taralluccio erede degno light quindi versione leggera della macina sì ragazzi io penso e sento la macina del mulino bianco il mio biscotto preferito da quando era bambina ora che ho la bella età di 41 anni anche non avendo problemi di linea mi piace sentirmi più leggera questo biscotto è un degno erede per me della macina una soluzione davvero insuperabile per quanto riguarda il gusto e la leggerezza un connubio perfetto per questo frollino friabile delicato buono sia da solo che da inzuppare latte e orzo caffè dove si vuole un gusto particolarmente sopraffino per palati di intenditori vi consiglio davvero di tutto cuore questo biscotti di Mulino Bianco fiori di latte che gioia averli a colazione
testerangi@gmail.com

Recensione biscotti Mulino Bianco i fiori di latteultima modifica: 2017-07-13T16:05:29+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento