Victor Cavazzoni firma la grafica di Mangiacinema

32c30385-25dc-490e-a193-04946d1fa71fVictor Cavazzoni firma la grafica di Mangiacinema

Il poster della quarta edizione della Festa del Cibo d’autore e del Cinema goloso è realizzato dall’artista mantovano

SALSOMAGGIORE TERME (PR) – Nuova grafica, stessa passione. Giunto alla sua quarta edizione, Mangiacinema (in programma a Salsomaggiore Terme dal prossimo 27 settembre al 4 ottobre e dedicato quest’anno a Federico Fellini) si presenta con un nuovo poster firmato dall’illustratore Victor Cavazzoni. Forchetta stilizzata e poltrone rosse: l’artista mantovano così “visualizza” il neologismo “mangiacinema”, e riassume alla perfezione lo spirito di un festival che, prima di ogni altra cosa, è una festa. Il cibo d’autore e il cinema goloso vanno a braccetto, fin dalla prima edizione del 2014, nella kermesse diretta dal giornalista Gianluigi Negri. “Il nostro – afferma il direttore artistico – è un festival giocoso, gioioso e, per definizione, goloso. Ogni anno offriamo al pubblico e ai turisti lo spettacolo del gusto, in maniera completamente gratuita, facendo registrare, di volta in volta, un sempre maggiore numero di partecipanti. Quello che piace della nostra manifestazione è lo stare insieme, come se si fosse in famiglia. Le tante degustazioni, le proiezioni e gli incontri con gli artisti dello spettacolo e del gusto hanno sempre un sapore diverso, unico, mai banale. Cavazzoni, con il suo lavoro, ha dato forma meravigliosamente alla nostra idea di Mangiacinema”.
L’illustratore aveva già firmato lo scorso novembre l’apprezzatissimo poster di Mangiamusica – Note pop, cibo rock, nuovo format di Negri, che tornerà, sempre in novembre, al Teatro Magnani di Fidenza.
I PARTNER DI MANGIACINEMA
Il main partner della quarta edizione di Mangiacinema, progetto voluto e sostenuto dal Comune di Salsomaggiore Terme, è Gas Sales. Tra i media partner, Radio 24, Film Tv, InformaCibo, Italia a Tavola e Stadiotardini.it. Hanno riconfermato il loro appoggio alla manifestazione anche Ascom, Confesercenti, Cna e, per la prima volta, Confagricoltura.

Contatti:
Ufficio stampa – Tel. 347.6961251
info@mangiacinema.it

Victor Cavazzoni firma la grafica di Mangiacinemaultima modifica: 2017-09-07T06:33:57+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento