Torta con gocce di cioccolato

tortagoccedicioccolatoTorta con gocce di cioccolato

#tortacioccolato #food #ricettedolci #ricettetorte  #ricettecioccolato #ricetteveloci

Una torta velocissima da preparare
Ottima per la merenda

Ingredienti
200 gr di farina
uova
160 ml di latte
160 gr di zucchero
1 bustina di lievito
60 ml di olio
100 gr di gocce di cioccolato
40 gr di cacao 
zucchero a velo per spolverizzare

Preparazione
Impastate tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto senza grumi (io ho usato il robot da cucina)
Scaldate il forno a 180°
Oliate  o imburrate la teglia come vostra abitudine(io uso carta forno)
Versate il contenuto nella teglia
Cuocete in forno fino a che la torta sarà cotta (prova stecchino) nel mio forno ci ho impiegato 30 minuti (dipende dal forno)
Fate raffreddare e spolverizzate con zucchero a velo
Se rimane io la congelo a fette e la scongelo all’ occorenza

Torta con gocce di cioccolatoultima modifica: 2017-09-15T13:50:16+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento