Rigatoni pancetta e pomodorini

ingredienti_rigatoniRigatoni pancetta e pomodorini

Le Nostre Stelle di Eurospin è una sezione dedicata alle eccellenze gastronomiche una linea di prodotti di qualità davvero interessante , con una vasta scelta di prodotti italiani, molti dei quali DOP, IGP, STG
Io per questa pasta ho usato i Rigatoni a persona io ho usato Pomodorini Datterini Le Nostre Stelle e la Pasta di Gragnano IGP

Ingredienti
450 gr di Rigatoni a persona io ho usato la Pasta di Gragnano IGP Le Nostre Stelle
150 gr di Pomodorini Datterini Le Nostre Stelle
220 gr di guanciale stagionato
pepe nero a piacere
1 spicchio di aglio
peperoncino a piacere
olio

Preparazione
In abbondante acqua salata cuocete i rigatoni
Tagliate il guanciale a listarelle
In un filo di olio rosolate aglio, eliminate aglio ed aggiungete il guanciale cuocetelo fino a farlo diventare croccante,
Aggiungete ora i pomodorini tagliati a pezzetti e cuocete
Aggiustate di sale
Scolate la pasta, conditela aggiungete un pizzico di pepe nero a piacere e/o peperoncino

Visitare il sito

#lenostrestelle #eurospin #ad
Facebook: @EurospinItaliaSpa
Instagram: @eurospin_italia_official

Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.

Rigatoni pancetta e pomodoriniultima modifica: 2017-12-22T10:49:54+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento