“Io per lei”Per la Festa della Mamma sostieni la ricerca sulle malattie genetiche rare acquistando i Cuori di Biscotto della Fondazione Telethon

Fondazione Telethon e Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM con i cuori di bisocotto per la festa della mama
Telethon_biscotti
“Io per lei”Per la Festa della Mamma sostieni la ricerca sulle malattie genetiche rare acquistando i Cuori di Biscotto della Fondazione Telethon

Il 5 e il 6 maggio al via “Io per lei”, la campagna di primavera di Fondazione Telethon e Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM) per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e l’assistenza alle persone che vivono con una malattia neuromuscolare.

Le protagoniste della campagna sono quattro mamme: una volontaria, una donatrice, una ricercatrice e una donna con una patologia neuromuscolare, che, insieme, si fanno portavoce dell’impegno di tutte le mamme che affrontano ogni giorno le difficoltà delle malattie genetiche rare dei loro bambini.

Per le “mamme rare”, Fondazione Telethon e UILDM hanno deciso di mettere in campo una rete di solidarietà: i prossimi 5 e 6 maggio, in oltre 1.600 piazze in tutta Italia, con una donazione minima di 12 euro, saranno distribuiti i Cuori di biscotto attraverso cui sarà possibile partecipare alla raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Cuori di biscotto di raffinata pasta frolla al burro. Prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona, i dolci biscotti sono a forma di cuore e sono l’ideale per un tè con gli amici o per la prima colazione.

Si rinnova anche la scatola di latta, elegante, curata nel dettaglio, disponibile in un rosa dal sapore primaverile. Ogni scatola, personalizzata con l’illustrazione della parola «cuore» tradotta in 11 lingue, è inserita in uno shop coordinato.

Se ti stai preparando alla festa della mamma e stai già pensando a cosa regalare, i Cuori di biscotto di pasta frolla sono un’idea perfetta per stupire una delle persone più importanti della tua vita.

Quali sono le caratteristiche dei Cuori di biscotto di pasta frolla?
– Ingredienti: farina di frumento, burro 18%, zucchero, tuorli d’uovo, agenti lievitanti (difosfato disodico, carbonato acido di sodio e di ammonio), succo di limone.
– Numero pezzi: 18 biscotti (3 vaschette, contenenti 6 biscotti)
– Peso: 300g
– Disponibile in 3 gusti: al burro, con farina integrale, con gocce di cioccolato.
Senza grassi idrogenati
Prodotto in uno stabilimento che utilizza frutta a guscio e soia.

OFFERTA SPECIALE! Prendi 3 Cuori di biscotto di pasta frolla, integrali o con gocce di cioccolato al prezzo di 30 euro

Nelle piazze saranno allestiti banchetti dove i Cuori di biscotto verranno consegnati dai volontari di Fondazione Telethon e Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM), e di AVIS, Anffas e UNPLI. Per conoscere il punto di raccolta più vicino basta visitare il sito www.telethon.it.

Guarda il video di presentazione dei Cuori di biscotto

Potrete ordinarli anche dal sito 

“Io per lei”Per la Festa della Mamma sostieni la ricerca sulle malattie genetiche rare acquistando i Cuori di Biscotto della Fondazione Telethonultima modifica: 2018-05-04T13:05:53+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento