Oro Saiwa e Aism insieme per le famiglie – Ufficio stampa Oro Saiwa

Insieme per le famiglie.jpgDal 14 settembre al 2 dicembre 2012

Oro Saiwa e Aism insieme per le famiglie

Al via un nuovo progetto ORO Saiwa a sostegno di AISM

 
17 settembre 2012 – Continua la collaborazione tra Oro Saiwa e AISM con una nuova attività: quest’anno Oro Saiwa si propone di offrire un supporto alle famiglie con persone con Sclerosi Multipla per alleviare la convivenza con la malattia e rendere un po’ più semplici alcuni piccoli gesti quotidiani. Il supporto dato, con il contributo dei consumatori, servirà a sostenere alcune attività di assistenza svolte dai Centri diurni e residenziali AISM all’interno dei quali le persone con Sclerosi Multipla possono svolgere attività riabilitative, ricreative, culturali e di benessere.
 

“La Sclerosi Multipla incide quotidianamente sulla vita di molte famiglie in Italia, e Oro Saiwa, parte integrante della vita quotidiana degli italiani da oltre 50 anni, vuole dare il suo contributo per diventare realmente Uno di famiglia – dichiara Simona Barone, Senior Brand Manager ORO Saiwa. “Siamo orgogliosi della nostra storica collaborazione con AISM che prosegue da più di dieci anni, per continuare a sostenere la ricerca e i progetti promossi dall’Associazione”.

 

“Saiwa è al fianco di AISM e delle persone con sclerosi multipla e dei loro familiari. Grazie a questa continuativa collaborazione, negli anni  sono stati portati avanti progetti specifici con immediate ricadute sulla qualità di vita delle persone con SM  e iniziative  di volontariato che hanno coinvolto tutti i dipendenti Kraft Foods alle attività dell’associazione.” – dichiara Antonella Moretti, Direttore Operativo AISM.
 
Dal 14 settembre al 2 dicembre, grazie al sostegno e disponibilità delle insegne della grande distribuzione, all’interno dei punti vendita, saranno allestiti corner espositivi ed eventi organizzati per dare visibilità all’iniziativa e spiegare ai consumatori come diventare testimoni della solidarietà.

Insieme a Oro Saiwa, e nel periodo indicato, tutti possono contribuire a donare ogni giorno una settimana di supporto, acquistando uno tra i prodotti della linea ORO Saiwa (ORO Saiwa Classico, ORO Più Doppia Panna, ORO Più Gocce di Cioccolato, la novità Oro Più Magia di Cacao, ORO Fibrattiva, ORO 5 Cereali, Cruscoro, ORO Le Biscotte e la gamma Oro Ciok).

Inoltre, nei punti vendita in cui saranno presenti le promoter, all’acquisto di 2 pack della gamma, Oro Saiwa regala come attestato di ringraziamento un calendario, il cui valore verrà corrisposto ad AISM per sostenere le attività di supporto indicate.

 
Il progetto “Insieme per le Famiglie” sarà on air in televisione con uno spot in contemporanea all’attività di Aism “Una Mela per la Vita”, che si terrà sabato 13 e domenica 14 ottobre in tremila piazze italiane.

 
Il legame tra ORO Saiwa e l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla nasce nel 2002 con l’obiettivo comune di lottare contro la sclerosi multipla. In questi anni di partnership sono stati realizzati molteplici progetti di solidarietà e sono stati raggiunti importanti risultati: il potenziamento del Numero Verde AISM, la realizzazione di strutture per percorsi dedicati alla riabilitazione, sostegno concreto alla ricerca sulla SM, e donazione di ore di terapia riabilitativa.
 

Per maggiori informazioni, visita il sito www.orosaiwa.it o www.aism.it.

Francesca Mioni

Burson Marsteller | Corporate & Branding | Via Tortona 37, 20144 Milano 
 Tel. +39 02.72 14 35 39 | Mob. +39 349.766 80 31| @ francesca.mioni@bm.com

www.bm.com | www.mybrands.it

Oro Saiwa e Aism insieme per le famiglie – Ufficio stampa Oro Saiwaultima modifica: 2012-09-26T10:27:18+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento