Ristoranti Sotto le Stelle – Lago Maggiore (VB)

Martedì 15 settembre 2009

La cultura di un popolo si può comprendere anche da ciò che si mangia e nella provincia del Verbano Cusio Ossola, sulle sponde del Lago Maggiore, non solo si vive bene, ma si mangia anche molto bene.

A dimostrazione di questo assunto la Confcommercio del Vco, con il contributo del Comune di Verbania e della Provincia del VCO, invita i gourmet che si trovassero da quelle parti domani 15 settembre a non lasciarsi scappare una ghiotta occasione.

A cena con i migliori ristoranti della provincia.

Ben 13 ristoranti capitanati da Carlo e Marco Sacco (in foto sotto) Chef del ristorante Piccolo Lago di Mergozzo (VB) punta di eccellenza della provincia con due stelle Michelin.

Cucineranno prelibatezze selezionate dal proprio menu, con prevalenza di ricette che rispettano la tipicità di un territorio unico per le bellezze naturali accessibili a tutti, data l’estrema vicinanza a Milano.

Luoghi accessibili per un menu accessibile a tutte le tasche: 13 portate, oltre a 4 degustazioni di gelato, vini e bevande, caffè e paesaggio inclusi, il tutto per 35 euro.

Si tratta di una “prima” che, nelle intenzioni dei protagonisti avrà un lungo seguito, perché si è convinti che promuovendo la buona cucina si promuove un intero territorio.

Villa Rusconi
Via Vittorio Veneto, 12/16
Pallanza (VB)
Telefono 393338137838
eventi@altissimoceto.it

Ristoranti Sotto le Stelle – Lago Maggiore (VB)ultima modifica: 2009-09-13T16:53:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento