Fuori menù – serata di solidarietà per gli amici dell’Abruzzo – Confraternita del Grappolo

Martedì 20 ottobre 2009

Solidarietà, amicizia e passione per la grande tradizione regionale abruzzese sono i motivi che hanno spinto Angelo Troiani, famoso chef della Capitale, Giulio Terrinoni, altro noto chef della capitale, specializzato nella cucina di pesce, Massimo Capretta, altrettanto noto in terra d’Abruzzo e i fratelli Centofanti Valentina e Valerio, colonne ,portanti da due generazioni della tradizione abruzzese a riunirsi tra colleghi/amici in una “cena di beneficenza” in favore delle vittime del terremoto. Tutti hanno aderito immediatamente all’iniziativa mettendo a disposizione della serata il loro tempo e la loro arte.

Una serata che speriamo sia indimenticabile per gli ospiti ma che sarà soprattutto di aiuto, seppure come piccola cosa, a chi ne ha realmente bisogno.

Gli chef da parte loro prepareranno, per questa iniziativa benefica, le otto portate che comporranno il menu degustazione alternando preparazioni fantasiose e della tradizione.

Non ultimo un grande ringraziamento va ai produttori di vini Emidio Pepe, Garofoli, Accademia dei Racemi

Ristorante Hostaria l’Arca
Viale Mazzini, 109 – Alba Adriatica
www.hostariaarca.it

Fuori menù – serata di solidarietà per gli amici dell’Abruzzo – Confraternita del Grappoloultima modifica: 2009-10-17T20:11:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento