Corso di Cucina dei 5 Mari – Regata dei Sapori Internazionali” Monopoli (BA) – Suggerito da Roberto Petrosillo

Da mercoledì 3 a mercoledì 31 marzo 2010

Evento organizzato dall’Associazione Buongustai ApulianClub di Monopoli e promosso dal Comune di Monopoli e dall’Università degli Studi di Bari.

Si tratta del “Corso di Cucina dei 5 Mari – Regata dei Sapori Internazionali”, un’opportunità per conoscere le diverse cucine nel mondo e valorizzare il mare, in particolar modo i suoi frutti attraverso ricette creative.

In allegato le brochure del percorso enogastronomico

Regata dei Sapori Internazionali ..per ridare valore e significato alla cucina, alla sua ritualità e perfezionare le proprie abilità ai fornelli..

Nei giorni 3- 10- 17- 24- 31Marzo 2010

Saloni per Ricevimenti
Copacabana
Monopoli

Executive Chef: Franco Laterza

Per informazioni 3475638330 – 3487244161 – apulianclub@libero.it – www.apulianclub.com

L’Accademia del Buongustaio rientra nell’ambito delle attività ideate dall’Associazione Buongustai Apulianclub; un “Laboratorio del Gusto” per
grandi e piccini, per dilettanti e professionisti, per conoscere gli alimenti e le loro proprietà organolettiche, approfondire la scienza delle cotture e delle preparazioni, per recuperare i piatti della nostra tradizione gastronomica, rielaborarli con estro e scoprire le prelibatezze culinarie degli altri Paesi.
Un percorso che interessa i 5 sensi, da spazio alla fantasia e alla creatività

In allegato la brochure
PDF Corso
PDF 2 Corso

Corso di Cucina dei 5 Mari – Regata dei Sapori Internazionali” Monopoli (BA) – Suggerito da Roberto Petrosilloultima modifica: 2010-01-19T07:29:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento