“Dolcie20” la Grande Festa del Cioccolato Artigianale di Qualità – Mogliano Veneto (TV) – Comunicare20 Sas

Da Venerdì 29 a Domenica 31 Gennaio 2010 

Evento organizzato da Comunicare20 Sas

“Dolcie20” la Grande Festa del Cioccolato Artigianale di Qualità. Maestri artigiani provenienti da ogni parte d’Italia presenterannio prodotti d’eccezione in cioccolato purissimo e con gli abbinamenti più arditi: praline assortite, creme spalmabili, dragees ma anche lastre di nocciolato, al latte e fondente, cioccolate calde aromatizzate ai gusti più impensati. E ancora,deliziosi cioccolatini ripieni al liquore, soggetti in puro cioccolato fondente, spolverati da finissimo cacao e cremini venduti al taglio.

“Ci siamo! La magia del cioccolato è pronta a svelare i suoi misteri proponendo un dolcissimo week end, tra ghiottonerie e golosità indimenticabili. Da Venerdì 29 a Domenica 31 Gennaio 2010, nella piazza principale (Piazza dei Caduti) di Mogliano Veneto (TV) si terrà “dolcie20″ la Grande Festa del Cioccolato Artigianale di Qualità. Maestri artigiani provenienti da ogni parte d’Italia presenterannio prodotti d’eccezione in cioccolato purissimo e con gli abbinamenti più arditi: praline assortite, creme spalmabili, dragees ma anche lastre di nocciolato, al latte e fondente, cioccolate calde aromatizzate ai gusti più impensati. E ancora,deliziosi cioccolatini ripieni al liquore, soggetti in puro cioccolato fondente, spolverati da finissimo cacao e cremini venduti al taglio. Questo, e molto altro sarà proposto al pubblico presente alla Manifestazione, che potrà comunque assaggiare prima di acquistare! E come se già non bastasse il cioccolato ad ispirare il buon umore, la domenica (10.30 -18.00) si presenterà all’insegna del sorriso, accogliendo spazi di animazione con musica per adulti e bambini. Una festa per tutti quindi, bimbi, genitori e nonni, accomunati da un’unica passione: il cioccolato! Evento organizzato da Comunicare20 Sas”

“Dolcie20” la Grande Festa del Cioccolato Artigianale di Qualità – Mogliano Veneto (TV) – Comunicare20 Sasultima modifica: 2010-01-22T07:39:00+01:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento