Corso gratuito sull’utilizzo di pentole – Milano (MI)

Sabato 15 maggio 2010

Il primo corso gratuito sull’utilizzo di pentole, casseruole e strumenti di cottura. 

Il cuoco della scuola di cucina maisazi.com, Francesco de Francesco, vi aspetta con tanti consigli e segreti per scegliere casseruole, padelle e wok per ogni occasione. Vi aiuteremo a conoscere le caratteristiche di tutti i materiali, per scoprire gli strumenti più adatti a voi, scegliere le misure giuste per le vostre esigenze, per avere in cucina gli strumenti indispensabili.

Spazio Melampo
via Carlo Tenca 7
Milano (MI)

Non Solo Pentole

Il primo corso gratuito sull’utilizzo di pentole, casseruole e strumenti di cottura.

Sabato 15 maggio 2010, dalle 9.30 alle 13.00, a Milano, presso lo Spazio Melampo di via Carlo Tenca 7, il cuoco della scuola di cucina maisazi.com, Francesco de Francesco, vi aspetta con tanti consigli e segreti per scegliere casseruole, padelle e wok per ogni occasione. Vi aiuteremo a conoscere le caratteristiche di tutti i materiali, per scoprire gli strumenti più adatti a voi, scegliere le misure giuste per le vostre esigenze, per avere in cucina gli strumenti indispensabili.

Ogni tipo di cottura richiede uno strumento adeguato ed una particolare tecnica: con il nostro chef imparerete quali sono le caretteristiche più importanti da considerare per saltare i primi piatti e mantecare i risotti; scoprirete, inoltre, gli strumenti più indicati per le principali tecniche di cottura, di cui avete veramente bisogno. Con i nostri consigli di manutenzione, i vostri attrezzi dureranno a lungo.

La partecipazione è assolutamente gratuita! Iscrivetevi telefonando allo 02 37011995 o cliccando qui e compilando il nostro form contatti.

Vi aspettiamo!

Tra tutti i partecipanti sarà estratta a sorte una splendida pentola a sorpresa!

L’iscrizione è assolutamente gratuita e puoi farla cliccando qui.
http://www.pentoleonline.it/news/detail/index/id/10/corso-gratuito-sulluso-delle-pentole.html/

Corso gratuito sull’utilizzo di pentole – Milano (MI)ultima modifica: 2010-05-03T13:04:36+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento