Bresaola estiva – Donatella

“E’ un piatto fresco, consiglio di accompagnarlo a del vino bianco. “Donatella

Ingredienti

16 fettine di bresaola tagliate un po più spesse di come vengono servite come affettato)
1 confezione grande di philadelphia
tabasco
1 cucchiaio di miele
pepe
olio extra vergine di oliva

Preparazione
Condite la philadelphia con il  miele qualche goccia di tabasco .
Mettete il composto coma ripieno alla brasaola, mettete i rotolini in un piatto piano e metteteci sopra una spolverata molto leggera di pepe con un filo leggerissimo di olio extra vergine di oliva

Bresaola estiva – Donatellaultima modifica: 2010-06-08T07:11:51+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Bresaola estiva – Donatella

  1. Wow! Adoro i contrasti tra dolce e salato! Philadelphia, miele e tabasco mi sembra un abbinamento geniale. Due sere fa sono rimasta stupita perché ho trovato una ricetta di insalata con “Bresaola di Tacchino” e carciofi! Io non sapevo neanche dell’esistenza!!! Comunque l’ho provata ieri. Se trovo l’indirizzo te la giro perché è da consigliare.

  2. Ciao MichelaPer evitare storie di copyright non pubblico ricette di altri siti nel blog, ma lascerò il link così chiunque le potà consultare.Grazie del tuo intervento, scusa se non ti ho risposto prima, non avevo visto il commento anzi i tuoi commenti.Se vuoi mandare anche le tue ricette, quelle della mamma, della nonna …con dosi e procedimento (non prese da altri siti) le pubblicherò volentieriHai ragione Bresaola di Tacchino e carciofi deve essere spettacolare.

  3. Ciao. 🙂 Capisco benissimo che non puoi pubblicare ricette di altri siti e chiedo scusa se ho sbagliato.Tra l’altro ho fatto la stessa cosa da qualche altra parte con questa ricetta. ^^Sarò felice di inviarti qualche ricetta tradizionale, magari estiva (mi viene in mente la buona pansanella).un bacio e complienti ancora. Questo sito contiene un sacco di cose buone.

  4. Ciao Michela non c sono prob. hai fatto benissimo non hai sbagliato in nulla e per nulla infatti ho lasciato il link perchè interessante mandami pure quello le tue ricette le pub. volentieriGrazie

Lascia un commento