Festa dell’Estate A cena con l’autore – Mogliano Veneto (TV)

Venerdì 25  giugno 2010

FINALMENTE ESTATE A VILLA CONDULMER
Venerdì 25  giugno la prima Festa dell’Estate del ristorante Villa Condulmer con spettacolo di nuoto sincronizzato nella piscina del parco. Per la rassegna “A cena con l’autore” sarà presentato il libro “Chiodo” di Carlo De Bei

Mogliano Veneto (TV), 24 giugno 2010 – Arriva il bel tempo, il caldo, la voglia di vacanze, di mare o di montagna. Insomma, arriva l’estate, e con lei arriva la prima Festa dell’Estate in Villa Condulmer.

La sontuosa villa settecentesca di Mogliano Veneto venerdì 25 giugno dalle 21.00 sarà teatro di grandi festeggiamenti per l’arrivo della bella stagione. Numerose iniziative animeranno la serata, a cominciare dagli aperitivi di Benvenuto che, serviti a bordo piscina, saranno accompagnati dallo spettacolo di nuoto sincronizzato delle Syncronette di Montebelluna .

Durante la cena, per la rassegna “A cena con l’autore” sarà presentato il libro “Chiodo” di Carlo De Bei, chitarrista di Mango, raccolta di poesie edita da Edizioni A Nordest, mentre Flaviano Causin, Natalie Rossato, Daniel Scatto e Alberto Topan allieteranno la serata cantando brani tratti dal Musical Gobbo di Notre Dame.

Il menù della serata ideato da Andrea Zanin con lo chef Marco Donadel e dal maitre Alessandro Zulian, presenterà “Il carpaccio di manzo marinato in casa su Misticanza con germogli e petali di fiori agli agrumi”, seguito da “Gli gnocchi di casa gratinati alla parmigiana profumati al basilico rosso”. Piatto principale sarà “Il ventaglio di petto d’anatra in salsa al cedro” accompagnato da “Patate al timo e germogli di spinaci”, per concludere in bellezza con un golosissimo buffet di dessert preparati dal Maestro Pasticcere Andrea Zanin. Seguirà una serata danzante con musiche anni ’80.

Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Mogliano Veneto, le serate di “A cena con l’autore” vogliono proporre un’occasione unica d’incontro con gli autori di alcuni tra i più nuovi libri “made in Italy”. Ad ogni partecipante verrà regalata una copia del libro autografata.

Costo della serata: 50,00 € a persona

Per info e prenotazioni: marketing@ristorantevillecondulmer.it Tel. 041 457261

Ufficio Stampa Marte Comunicazione – Marzia Morganti mob. 335 6130800 – Matteo Palozzo mob. 340 9375619 – marte.comunicazione@gmail.com

Festa dell’Estate A cena con l’autore – Mogliano Veneto (TV)ultima modifica: 2010-06-24T12:54:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento