Aperitivo e degustazione tra gli ulivi Per un elogio del rurale – Art for Rural Sicily – Castelvetrano (TP)

Da mercoledì 21 luglio a domenica 12 settembre 2010

Aperitivo e degustazione tra gli ulivi

Tenuta Storica Loconovo degli Amari
Castelvetrano (TP)

Galleria Fiber Art And …direttamente da Losanna, Kyoto, Graz, Como e Chieri in Italia…adesso nella Tenuta Storica Loconovo degli Amari in Castelvetrano Selinunte C.da Latomie…Autostrada A/29 Palermo – Mazara del Vallo, uscita Castelvetrano, seguire la statale per Selinunte, prendere il bivio per Partanna secondo cavalcavia, dopo 50 mt. imboccare il viale di palme sulla destra.

Installazioni di Filli Cusenza e Matilde Trapas…si
dal 10 luglio al 12 settembre 2010

apertura ore 17,00 – 20,00 Tutti i giorni – Ingresso Libero

Aperitivo e degustazione tra gli ulivi

Tutti i giorni Grandi Occasioni nella Corte con le Bancarelle del Rurale

tel. +39 349 4310632

www.loconovodegliamari.it
www.fibertand.it

Oltre alla mostra sarà possibile visitare il Museo della Civiltà Contadina con alcuni caratteristici pezzi di una terra millenaria che raccontano i saperi di lavori e tradizioni antiche come i carretti siciliani…

Nella corte sono ospitate le Bancarelle del rurale, dove è possibile acquistare libri, gadget, l’Olio Prodotto dalla stessa Tenuta degli Amari e tante altre specialità…

Questa prima edizione di Arts For Rural Sicily sostiene attraverso una raccolta di firme tra i visitatori la candidatura di Palermo e del territorio della Sicilia Occidentale a Capitale Europea della Cultura nel 2019….

Ingresso libero tutti i giorni dalle 17,00 alle 20,00 per un aperitivo fra gli ulivi, o comodamente seduti in terrazza con panorama mozzafiato, l’invito è per tutti i vostri amici e conoscenti, per far conoscere e valorizzare le bellezze del nostro territorio.

Tenuta Storica Loconovo degli Amari – GPS Lat/Long: N37° 37.700′ / E12° 50.817′
Castelvetrano – Selinunte Bivio Partanna
Castelvetrano

Aperitivo e degustazione tra gli ulivi Per un elogio del rurale – Art for Rural Sicily – Castelvetrano (TP)ultima modifica: 2010-07-21T13:30:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento