Savignano Wine Festival – Savignano sul Rubicone (FC) – Suggerita da Tenute Tomasella

Sabato 24 luglio 2010

Savignano Wine Festival è un’ occasione di festa e di partecipazione che vuole dare eco e risalto alle realtà imprenditoriali e che vede nel vino il prodotto principe, sia sotto l’aspetto del gusto e della produzione ma anche nel suo aspetto sociale e socializzante.
Saranno coinvolti anche i ristoratori e le altre attività del centro storico: ristoratori, bar, produttori agricoli e produttori vinicoli intervengono in prima persona arricchendo il Festival, ognuno con le proprie caratteristiche e i servizi offerti.
Ogni anno un tema viene scelto come spunto di discussione e riflessione. Nella terza edizione dell’estate 2010 si svilupperà il rapporto tra Vino e Benessere.

Savignano risponde con il Savignano Wine Festival all’esigenza di valorizzazione dell’entroterra e delle tradizioni regionali che si rivela oramai una tendenza comune nel turismo, da quello locale fino a quello internazionale.

E’ con piacere che le Tenute Tomasella annunciano la propria presenza al Savignano Wine Festival

PROGRAMMA

La serata prenderà il via con gli aperitivi presso i bar del del centro storico, le cene presso i ristoranti partecipanti e le degustazioni presso gli stand delle cantine.
Il pubblico può ritirare i tickets degustazione e il calice presso le casse adibite o come omaggio dai ristoranti in cui ceneranno.

SPETTACOLI
Dalle 21:00 la musica dal vivo di qualità sul palco centrale e proposte di intrattenimento itinerante nel centro storico.

Alle 21:30 avrà il via un dibattito sul tema di questa edizione: VINO E BENESSERE.

Alle 23:00  circa il RECITAL di IVANO MARESCOTTI

PREMIAZIONI
Anche quest’anno avremo le premiazioni del miglior vino bianco e del miglior rosso scelti  da una giuria di sommelier professionisti.

La nostra preziosa collaboratrice informativa, Michela Del Vecchio, sara’ lieta di illustrare la gamma dei nosti vini, prodotti tipici delle nostre terre: le GRAVE DEL FRIULI

L’ingresso al Festival e’ libero e gratuito. Ti aspettiamo!

Tenute Tomasella
Viticoltori dal 1965

Via Rigole 103 – 31040 Mansuè (TV) Italy
tel. 0039 0422 85043 – fax 0039 422 850962
cantina@tomasella.it
www.tenute-tomasella.it

Savignano Wine Festival – Savignano sul Rubicone (FC) – Suggerita da Tenute Tomasellaultima modifica: 2010-07-23T13:09:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento