Corso di cucina vegetariana

Domenica 10 ottobre 2010

Durante il corso prepareremo alcune ricette a base esclusivamente vegetale che ci daranno le basi per un ricettario più ampio e completo.
Il Costo del Corso La Cucina Vegetariana è di euro 65,00 a partecipante. La quota comprende le dispense,un grembiule e tutto il materiale a disposizione dei corsisti.
Il corso si terrà domenica 10 ottobre dalle 17 alle 20.
SE PRENOTI ENTRO OGGI “LA CUCINA VEGETARIANA” PUOI AVERE UN ALTRO CORSO A SCELTA CON 10 EURO DI SCONTO!!!!
PRENOTA SUBITO SU: eventi@prodaction.it specificando nell’oggetto OFFERTA VEG. oppure chiama il 3381855315

La Cucina Vegetariana
La dieta vegetariana conquista sempre più persone in tutto il mondo, ogni anno aumenta il numero di coloro che decidono di eliminare la carne dalla propria alimentazione o comunque di ridurne l’assunzione. A spingere i consumatori verso il vegetarismo, quindi, non sono solo motivazioni etiche di non-violenza; più spesso, infatti, si tratta di una scelta dettata dalla volontà di seguire un’alimentazione più sana ed equilibrata, che introduca nella dieta maggiori quantità di frutta e di verdura, possibilmente provenienti da coltivazioni biologiche. Dopo aver fatto queste brevi considerazioni, diventa importante anche sfatare il pregiudizio secondo il quale i piatti vegetariani siano poco saporiti e invitanti; si tratta di imparare ad abbinare al meglio gli alimenti naturali, accostando aromi e sapori che si valorizzino fra loro, usando gli strumenti di cottura più adatti e dosando con maestria erbe aromatiche e spezie.

Corso di cucina vegetarianaultima modifica: 2010-10-05T14:27:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento