Congresso nazionale della FISAR e terza edizione del Trofeo Divinando – Valmarino (TV)

Sabato 13 novembre 2010

La finale si disputerà a Castelbrando il 13 novembre

DIVINANDO…PER LA TERZA VOLTA,
CON CARPENE’ MALVOLTI E FISAR

Sei le squadre finaliste che si contenderanno l’ambito Trofeo, tenuto a battesimo per il terzo anno consecutivo dalla storica azienda spumantistica di Conegliano

Carpené Malvolti si prepara ad accogliere durante il Congresso nazionale della FISAR, nella suggestiva cornice di Castelbrando a Cison di Valmarino (TV) la finale della terza edizione del Trofeo Divinando: sei le squadre finaliste, ovvero Treviso, Torino, Varazze, Firenze, Livorno e Castelli di Jesi, che si sono guadagnate il diritto a  partecipare alla finalissima dopo aver abilmente superato la concorrenza dei colleghi di Bareggio, Venezia, Genova, Roma, Valdichiana e Valdelsa.

Le gare hanno tenuto con il fiato sospeso per l’esito incerto fino all’ultimo secondo dell’ultima prova, in un’atmosfera che ha messo in luce ‘importanza crescente di questo concorso sia per le Delegazioni FISAR di tutta Italia che per i partecipanti stessi.

Dall’enografia all’arte, dalla degustazione alla letteratura gli argomenti oggetto della valutazione: una formula semplice ed al tempo stesso accattivante sposata in pieno da Carpenè Malvolti ,che in questo progetto ha creduto sin dal primo istante.

Preparazione, curiosità, cultura generale ed un pizzico di fortuna saranno dunque, gli elementi necessari per poter alzare al cielo il Trofeo Divinando 2010, il prossimo 13 novembre a Castelbrando.

Ufficio Stampa
Marte Comunicazione di Marzia Morganti Tempestini
Tel 3356130800 Email marzia.morganti@gmail.com
www.carpene-malvolti.com

Congresso nazionale della FISAR e terza edizione del Trofeo Divinando – Valmarino (TV)ultima modifica: 2010-10-12T13:29:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento