Trainin gratuito coach leadership training III livelloBaveno Stresa (VB)

Mercoledì 13 ottobre 2010

Gentili ex-allievi del CIPAS TM gentili giornalisti, gentili operatori alberghieri buongiorno! INFOLINE +39 333 4673402
Giancarlo Pastore, direzione CIPAS TM, invita ad una giornata gratuita di formazione. Visita il sito www.cipas.info
CIPAS TM compie 20 anni di percorso formativo, vale a dire tanti anni di formazione altamente specializzata nel settore alberghiero ristorativo.
Per festeggiare questo importante compleanno insieme abbiamo deciso di dedicarv…i un Training GRATUITO di una giornata.

Il training si svolgerà mercoledì 13 ottobre 2010 presso la CAMERA DI COMMERCIO di BAVENO VB Villa Fedora – Strada Statale per il Sempione n. 4 – Baveno (VB) Lago Maggiore.

Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,allora devi fare qualcosa che non hai mai fatto. Regalati la tua ricchezza AUTOSTIMA. Sviluppare la propria acuità sensoriale Il concetto di acuità sensoriale è fondamentale. Anche gli antichi lo riconoscevano e la sua importanza è riconosciuta anche dalle moderne neuroscienze. Poiché il 93% della comunicazione è non verbale, è importante poter valutare in ogni istante l’impatto che produciamo sul nostro interlocutore e poter così comprendere meglio certi aspetti chiave del suo comportamento non verbale. Imparare a capire che cosa è il tempo.

Camera di Commercio
Baveno Stresa (VB)
CIPAS TM

ISCRIZIONE

MODULO ISCRIZIONE
Tutte le iscrizioni ai training sono a numero programmato, la priorità è in relazione alla data di conferma. Max 12 allievi. Compilate tutti i punti con i vostri dati e le vostre preferenze data Training e titolo; riceverete una conferma d’iscrizione al training. Inviare a cipas@cipas.info

Contenuti del seminario:
Coach organizzare se stesso per ottimizzare il proprio tempo
Comunicare in pubblico tecniche
Saper comunicare Competenze della relazione
Benchmarking.Brainstorming.Breakthrough
Carichi di Responsabilità e competenze
Il Linguaggio del corpo-atteggiamenti
Budget labour-cost-Redditività & collaboratori
Manuali e compilazione-Comunicazione ai clienti ed ai collaboratori
Redditività dei Collaboratori
Costo del Personale
Organigramma & Analisi
Come gestire una riunione con il personale
Comunicazione attiva Procedure
Psicosomatica
Regole MNG Comunicazioni Competenze
Motivare, sensibilizzare, responsabilizzare lo staff
La funzione della coscienza
L’esperienza del senso di colpa, dell’innocenza e del senso di appartenenza
L’equilibrio tra il dare e l’avere
Counselling
L’approccio orientato alla soluzione
Saper comunicare Competenze della relazione
Impariamo a comunicare
Parliamo uno alla volta
Parlare e comprendere che la comunicazione sia stata recepita e fatta propria
Grado di comprensione
Indice di comprensione
Indice di successo
Indice di sviluppo
Indice delle aspettative
Indice di collaborazione
Indice di collaborazione
Indice di sensibilità

Trainin gratuito coach leadership training III livelloBaveno Stresa (VB)ultima modifica: 2010-10-13T12:01:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento