Tales of Mistery and immagination – Alessandria (AL)

Domenica 31 ottobre 2010

Il recital, ideato dall’attore e regista astigiano Alessio Bertoli, vedrà lo stesso Bertoli, tra una portata e l’altra, duettare con il pubblico durante un viaggio “allucinante” nella mente di Poe attraverso i suoi racconti più famosi, dal “Cuore rivelatore” fino ad arrivare alla “Botte di Amontillado” in una serata a cavallo tra grandi parole d’autore e grande musica: vogliamo infatti dedicare una serata (non a caso la notte del 31 di ottobre…) a questo grande, misterioso, tormentato autore, con un abbinamento musicale davvero speciale, una colonna sonora veramente “adeguata : “Tales of Mistery and Imagination – Edgar Allan Poe”, primo album della band progressive rock del Regno Unito “The Alan Parsons Project”, pubblicato nel 1976.

La serata prevede anche un piccolo enigma giallo da risolvere per tutti i partecipanti…il primo che indovinerà avrà la cena omaggio…

Quarantuno
C.so F. Cavallotti n. 41
Alessandria (AL)

Il prezzo della cena (entré, 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, dessert, vini scelti dalla casa con servizio a bicchiere) più recital teatrale sarà di 30 euro.
Potrete prenotarVi utilizzando il web con una e-mail a: info@quarantuno.org o al seguente numero di telefono: 393 9176936.

Il Quarantuno nasce dalla volontà di persone attente al gusto e alla qualità dei prodotti. I promotori hanno deciso di dare vita ad un laboratorio di idee abbinate al gusto. Gli ideatori del Quarantuno sono persone che conoscono l’importanza della cultura all’interno di una scelta di vita che diventa sempre più caotica e standardizzata. Conoscere la natura degli elementi come il cibo, apprezzarne i sapori, il territorio di produzione, la lavorazione, fanno di questa iniziativa un momento di incontro e di accrescimento personale. All’interno del nostro laboratorio, gli avventori partecipano alle iniziative proponendosi quali ideatori di personali progetti di sviluppo conoscitivo. La nostra sede è attrezzata per sviluppare tematiche legate al cibo, preparazione di piatti e degustazione di vari prodotti. Le degustazioni vengono preparate nel contesto di un calendario formativo per coloro che vogliono imparare, scambiarsi pareri e conoscenze. Oltre a ciò, il Quarantuno organizza spettacoli, seminari, convegni, dibattiti sui temi che riguardano il cibo e il loro impiego, la conoscenza del territorio di origine, le tecniche di produzione. Questo è Quarantuno, un nuovo modo di vivere la ristorazione.

Tales of Mistery and immagination – Alessandria (AL)ultima modifica: 2010-10-15T14:14:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento