Corso di cucina “Cioccolato, cioccolatini e non solo” Roma (RM)

Mercoledì 4 maggio 2011

Lo Zio d’America
Ugo Ojetti, 2
Roma (RM)

“Cioccolato, cioccolatini e non solo. Scopri come recuperare le uova Pasquali”

Perché sottrarsi al suo richiamo?
…Perché negare a se stessi il dolce piacere del cibo degli dei?
Prima che arrivi l’estate, hai ancora tempo per rispondere alla tua voglia di cioccolato!

Proprio per questo, non perdere l’occasione di partecipare al nuovo corso amatoriale in una lezione di A Tavola, ufficialmente riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per il tramite dell’ENUIP (Ente Nazionale Unsic Istruzione Professionale).

A Tavola, in collaborazione con Lo Zio D’America, organizza il
nuovo corso di cucina amatoriale in una lezione “Cioccolato, cioccolatini e non solo. Scopri come recuperare le uova Pasquali”.
Ad insegnarvi i dolci segreti del cibo degli dei ci sarà un grande esperto sul tema, lo chef Bartolo. Il suo motto è: “Non c’è posto al mondo che io ami più della cucina, non importa dove si trova, com’è fatta, purché sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene”.
E voi cogliete al volo l’opportunità di far compagnia allo chef presso le splendide cucine de Lo Zio D’America, in via Ugo Ojetti 2
a Roma, dove imparerete come recuperare le uova pasquali che sono rimaste nella credenza, come preparare fantastici cioccolatini, come decorare una torta con il cioccolato e non solo, il tutto con l’ausilio di un semplice microonde.
Quindi non mancate, lo chef Bartolo vi aspetta!

Data della lezione: Mercoledì 4 maggio 2011
Orario: dalle 18,30 alle 21,30
Luogo: Lo Zio D’America | via Ugo Ojetti 2 | Roma
Costo del corso e degustazione: 70,00 Euro + 15,00 Euro per il rilascio dell’attestato.

Il 18 maggio i partecipanti a questo corso potranno invitare amici e parenti a partecipare ad una cena conviviale realizzata in collaborazione con gli iscritti agli altri corsi di maggio organizzati da A Tavola.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni al corso (i posti sono limitati) contattare il Responsabile Corsi, Sig. Renato Ricciardi, ai seguenti recapiti: 06.32120148 – 335.5370700 – formazione@rocchieditore.it

Corso di cucina “Cioccolato, cioccolatini e non solo” Roma (RM)ultima modifica: 2011-04-18T07:54:00+02:00da eleoma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento